O non sanno di cosa si parla o mentono o sono veramente impediti.
In strada:
1) togli la ruota, sai pure tu cosa ci si mette, e cmq come per il copertoncino
2) strappi via il tubo vecchio (o solo di forza o inizialmente per qualche cm con un cacciagomme). Da 30" se sei forte a 3'/4' se hai le braccia da mezza sega come me, solo i primi 10cm sono faticosi, poi viene via in un istante
3) 30 secondi x mettere il tubo nuovo, senza ne nastro ne mastice.
4) lo gonfi, sai pure tu cosa ci si mette, e cmq come per il copertoncino
E rientri a casa tranquillamente senza fare discese a 80km/h o curve da gara in circuito.
Poi a casa lo sgonfi, lo togli, e lo rimonti bene, con nastro o mastice, e quindi del tempo in piu ci vuole. Ma sei a casa, non hai fretta li.
Sent from my
iPhone using Tapatalk