Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
6km e mesto ritorno a casa...

Altroieri 15km e stessa storia...

A seguito della sostituzione della sella Specialized toupe con una (all apparenza) più comoda Fabric shallow elite, atroci dolori alle ossa ischiatiche in pianura...prenotata visita biomeccanica nei prossimi giorni...oltre ad un'aggiustata generale per alcuni dolorini post uscita vedremo di trovare una sella adatta

le selle specialized sono ottime, non vedo perchè cambiare se ti trovavi bene (io vorrei provare la romin)

Per quanto mi riguarda oggi pomeriggio 72 km a una per me buona andatura di 29 km/h con un amico, infatti ora sono un po stanchino :wacko:

Per fortuna per strada abbiamo trovato un albero di pere che è stato prontamente ripulito :mrgreen:

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
le selle specialized sono ottime, non vedo perchè cambiare se ti trovavi bene (io vorrei provare la romin)

Per quanto mi riguarda oggi pomeriggio 72 km a una per me buona andatura di 29 km/h con un amico, infatti ora sono un po stanchino :wacko:

Per fortuna per strada abbiamo trovato un albero di pere che è stato prontamente ripulito :mrgreen:

Cambiata causa rottura...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi 71km: sono uscito prima io che il sole in cielo... :mrgreen:
nonostante i tanti giorni di fermo, la gamba ha girato alla perfezione, buone sensazioni anche in salita... :asd:

Lugano

Novellino
3 Giugno 2016
89
1
Lugano City
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl4 Sport
Anche a me capita di incontrare dei prof!! Tra l'altro anch'io ieri ho fatto 48 km dopo due settimane di ferie!! Dura riprendere!! L'aumento della massa ed il gran caldo (non muscolare) si sono fatti sentire!!!

Non me ne parlare del post ferie.

C'é da dire che qua zona "nostra" siamo piuttosto fortunati come
strade da allenamento, anche se non ufficialmente piste ciclabili, c'é l'imbarazzo della scelta.
Non a caso appunto, molti PRO risiedono qua.

o-oo-o

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Ho provato, spinto dalle vostre "uscite all'alba"..:ad farne una anch'io stamane:wacko:macchè, ho fatto 18km, ma giusto perchè ho aallungato a causa di una strada interrotta per lavori, non fa per me, non mi si 'accendeva' niente:mrgreen: sarà perchè non abituato prima di andare a lavoro, boh;nonzo%

Io vorrei l'elenco :D

:-x:-xo-oo-oo-o

mhh... intenditore:cool:
...o masochista ?:))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici