assolutamente vero e sarà per quello che vado meglio sul kart che in bici! :rosik:
io qualche dubbio lo nutro anche sul kart se permetti.... dove il fattore peso pilota e' fondamentale.

assolutamente vero e sarà per quello che vado meglio sul kart che in bici! :rosik:

Saranno passati 7/8 anni, mi imbustarono tutta con fuori solo la mano..............
ma com'è il passato remoto del verbo dimenticare ? dimentiquarobbere , ma maledette coniugazioni 48 kg, fuscello direi di no, sono nel peso giusto per pedalare. In salita si sa che il peso non e' un vantaggio![]()
48 kg non sei un fuscello ? oh, signur !!!
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] io pero' insisto col dire che se fai 7 km a 34 di media e poi 34 km a 17 di media. almeno a 27 / 28 di media ci puoi arrivare cribbioSoprattutto in un percorso cosi' piatto e corto.
Impegnati porca miseria, piuttosto fai 40 km ma falli bene, lascia stare l'agilita'
...avendo saltato il pasto che con la mia patologia è una brutta cosa! ....
io qualche dubbio lo nutro anche sul kart se permetti.... dove il fattore peso pilota e' fondamentale.
![]()

Perdonami ma si tratta di pura curiosità scientifica: di che patologia si tratta?
Forse ne hai parlato ma ho perso il post...

![]()

questa foto in pista parla di più di mille parole e con questo chiudo l'argomento off-topic...
![]()

Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
...Ilprofessore...
![]()