Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Saranno passati 7/8 anni, mi imbustarono tutta con fuori solo la mano..............

Ahahahahahahahah Ops scusa è ma mi hai fatto ridere mi sono immaginato tutta ingessata con la manina fuori che facevi ......ciao,ciao :mrgreen:
prendimi quello, prendimi quest' altro :mrgreen: per quanto riguarda l' incidente invece meglio dimentiquaqquere ;nonzo% ma com'è il passato remoto del verbo dimenticare ? dimentiquarobbere , ma maledette coniugazioni :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] io pero' insisto col dire che se fai 7 km a 34 di media e poi 34 km a 17 di media. almeno a 27 / 28 di media ci puoi arrivare cribbio:-x Soprattutto in un percorso cosi' piatto e corto.
Impegnati porca miseria, piuttosto fai 40 km ma falli bene, lascia stare l'agilita'

Guarda che nella mia scorsa pedalata mi sono impegnata molto per tutti i KM dell'andata: infatti ho tirato per 8 Km a 34 poi per risparmiare sono scesa a 28 di media che mi si è rovinata con i lavori in corso scendendo così sui 26 di media, ma poi stavo letteralmente male al ritorno (avendo saltato il pasto che con la mia patologia è una brutta cosa!) ed ho volutamente rallentato passando dal lungomare anziché la statale. Non era questione di vento.
Mi dispiace ma riguardo le mie medie ripeto io non voglio uscire in bici per guardare il cronometro tutto il tempo ma soltanto quando ne ho voglia, altrimenti la prendo come passeggiata relax con sosta foto e non intendo cambiare il mio modo di vedere "Cicloturistico" (motivo per cui ho cambiato squadra)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
io qualche dubbio lo nutro anche sul kart se permetti.... dove il fattore peso pilota e' fondamentale.
;nonzo%

sul kart vado meglio che in bici, non a caso sono arrivata quarta in una cronometro su pista dopo ben 12 anni senza guidarlo ed ho anche le prove scritte e foto pubblicata su Vroom, oltre che la foto che ho pubblicato sullo stesso mio album "varie" del forum...
quindi evita di torturarmi con inutili ed offensive polemiche sul kart che tra l'altro è off-topic, grazie! o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Perdonami ma si tratta di pura curiosità scientifica: di che patologia si tratta?
Forse ne hai parlato ma ho perso il post...

preferirei non parlarne in pubblico, altrimenti finiamo off-topic di nuovo ma si tratta di 3 patologie diverse che sono anche il motivo del mio attuale peso e stanchezza o malessere di alcuni giorni.
se vuoi te lo scrivo in privato
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vi prego, ve lo chiedo come favore personale, smettiamola di parlare delle mie medie complessive, io voglio solo rilassarmi e fare lunghe distanze cicloturistiche, voglio mantere l'agonismo puro solo nel Kart!
Scusatemi e grazie o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
questa foto in pista parla di più di mille parole e con questo chiudo l'argomento off-topic... :mrgreen:
image.php
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per chi non avesse ancora capito come la penso, io non ho nessuna intenzione di comportarmi da agonista per tutta la durata del mio allenamento facendo diventare stress una cosa che invece per me é relax, ma voglio tirare solo ogni tanto per qualche segmento e poi riposarmi andando piano e godendomi i panorami e foto, perciò non vedrete mai una media elevata per tutti i KM totali ma soltanto per alcuni pezzi o metà come ho fatto l'altra volta.
Ho cambiato squadra apposta perché mi piace il Cicloturismo puro e rilassante, l'agonismo mi piace in pista sul Kart. Il Kart rimane la mia passione più grande al mondo ma siccome costa pratico di più il Ciclismo.
Non é che se vado forte all'andata e piano al ritorno é causa vento mentre se lo fanno altri é perché sono bravi: ovviamente se vado forte io ci sono le scuse da darmi per farmi sembrare una schiappa oppure per spronarmi a correre più veloce! :mrgreen:
Tra l'altro all'andata sulla statale c'era vento laterale fastidioso ed al ritorno ho fatto la passeggiata del lungomare... Semplicemente non voglio rischiare crisi con i miei problemi come mi é successo qualche volta e così ho imparato a gestirmi strategicamente le energie andando piano dopo uno sforzo per poter recuperare senza sentirmi male, oltre che per seguire almeno in parte la mia visione Cicloturistica con soste foto...
Scusate se vi deludo per la mancanza di voglia di tirare medie elevate per tutto il tempo ma solo per alcuni pezzi, ma ho una vita complessa in cui se esco in bici é per tenermi in forma e riposarmi come anti-stress, esplorando posti che per me sono ancora nuovi essendo nata in Piemonte e non sulla Costa.
Buone pedalate a tutti o-o


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi :mrgreen:


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi :mrgreen:


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Robusto? Ci devi aprire le birre? o-o
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi :mrgreen:


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

non ricordo qualera ilproblema con il tuo manubrio.

Essendo un FSA, presumo sia valido anche se magari non leggerissimo.

Non basta il telaio celeste, anche il nastro... ricorda che la Bianchi è "bianco-celeste", puoi anche mettere il nastro bianco !

Buone pedalate !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.