Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quanto mi sono divertita oggi!!! 126 km. Temperatura ideale. Lungo la salita dei Carbonai ho incrociato solo 3 auto. Quella salita la adoro perché le auto che la percorrono sono pochissime e ci sono molti tratti in ombra, fantastico. Dato che la giornata era limpida ho continuato a salire e giunta al Pizzoc ho tolto le scarpe, calzato le infradito e percorso qualche km a piedi in mezzo alla natura che mi regala emozioni stupende. L' unica svitata in infradito e con bdc a seguito ero io. Tutti con scarponcini da montagna ovviamente ma, mentre loro proseguivano chissà per quanti km, io mi sono fermata. Era parecchio che volevo andare con la mia bici oltre la strada asfaltata e oggi ho coronato il mio sogno. Ma quant'è bella la montagna e quanta pace c'è lassù;)

• Mi piace
Reactions: Optimus Prime

nikk 675

Novellino
8 Aprile 2015
39
1
Visita sito
Bici
LOOK
Quanto mi sono divertita oggi!!! 126 km. Temperatura ideale. Lungo la salita dei Carbonai ho incrociato solo 3 auto. Quella salita la adoro perché le auto che la percorrono sono pochissime e ci sono molti tratti in ombra, fantastico. Dato che la giornata era limpida ho continuato a salire e giunta al Pizzoc ho tolto le scarpe, calzato le infradito e percorso qualche km a piedi in mezzo alla natura che mi regala emozioni stupende. L' unica svitata in infradito e con bdc a seguito ero io. Tutti con scarponcini da montagna ovviamente ma, mentre loro proseguivano chissà per quanti km, io mi sono fermata. Era parecchio che volevo andare con la mia bici oltre la strada asfaltata e oggi ho coronato il mio sogno. Ma quant'è bella la montagna e quanta pace c'è lassù;)[/QUOTE ]

Sai che mi piacciono i tuoi racconti ! :smile:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quanto mi sono divertita oggi!!! 126 km. Temperatura ideale. Lungo la salita dei Carbonai ho incrociato solo 3 auto. Quella salita la adoro perché le auto che la percorrono sono pochissime e ci sono molti tratti in ombra, fantastico. Dato che la giornata era limpida ho continuato a salire e giunta al Pizzoc ho tolto le scarpe, calzato le infradito e percorso qualche km a piedi in mezzo alla natura che mi regala emozioni stupende. L' unica svitata in infradito e con bdc a seguito ero io. Tutti con scarponcini da montagna ovviamente ma, mentre loro proseguivano chissà per quanti km, io mi sono fermata. Era parecchio che volevo andare con la mia bici oltre la strada asfaltata e oggi ho coronato il mio sogno. Ma quant'è bella la montagna e quanta pace c'è lassù;)[/QUOTE ]

Sai che mi piacciono i tuoi racconti ! :smile:
Qui km fatti in infradito mi hanno permesso di vedere un paesaggio meraviglioso. Ho fatto parecchie foto perché dovevo immortalare quel luogo che mi ha regalato forti emozioni. Il Pizzoc è un luogo magico

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
io zero km fatti dall'ultimo girettino fatto il (?) 4 agosto ...purtroppo...

Qui km fatti in infradito mi hanno permesso di vedere un paesaggio meraviglioso. Ho fatto parecchie foto perché dovevo immortalare quel luogo che mi ha regalato forti emozioni. Il Pizzoc è un luogo magico

bello bello, ma (se mi permetti)fai molta molta attenzione se lo rifai...

non tanto tempo fa ho letto sul giornale di Vicenza della disavventura di un ciclisa, che salendo verso Asiago e (non ho ben capito come) fermatosi sul ciglio stradale è stato morso da una vipera...

per il resto ciao e buone pedalate!

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
484
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri un centinaio di km tra Mattina e pomeriggio! Pausa pranzo con i parenti ��
Ho in prova x qualche giorno la Wilier cento10 air! Provata in diverse situazioni, la trovo ottima x la pianura, i rilanci , le volate, e gli scatti. In salita un po' meno, ma la provero' nel pomeriggio sui Colli e vedremo come si comporterà' ! Per il resto gran bella bici! Probabile che a Natale un pensiero ce lo farò !

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
55 stamattina. ma e' stata veramente dura sopratutto per i primi 10.. dove la strada sale leggermente e faceva pure freddo. sto morendo di sonno. prima delle 5.40 non si vede proprio nulla :cry:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
io zero km fatti dall'ultimo girettino fatto il (?) 4 agosto ...purtroppo...

bello bello, ma (se mi permetti)fai molta molta attenzione se lo rifai...

non tanto tempo fa ho letto sul giornale di Vicenza della disavventura di un ciclisa, che salendo verso Asiago e (non ho ben capito come) fermatosi sul ciglio stradale è stato morso da una vipera...

per il resto ciao e buone pedalate!
Non avevo spazio nello zainetto per mettere gli scarponcini da montagna ma la voglia di vedere il panorama era tale che ho rischiato perché c'era parecchia gente che, se mi fosse accaduto qualcosa, sicuramente mi avrebbe soccorso. Non lo farò più

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ieri messo ruote in strada verso le 16.10, un pò controvoglia, ma dovevo far ri-girare le gambe dopo circa 4 gg di fermo...

71,8 km fatti
vmax 56,2 km/h (moooolto trattenuto i freni causa strada disastrata...)
vmedia giro 19,1 km/h
tempo in sella 3h44'16"

finalmente altra scalata compiuta fino alla cima:
SP73 - Valstagna>>Foza

temperatura ideale in salita (inizio con oltre 30°, fine con 19° alla cima)
un pò freschello in discesa dopo le 19.00 ...

tempo salita 1h23'28" (cronometrato dal 2°tornante) + circa 7'30" dall'incrocio con la via principale di Valstagna
tempo discesa 24'56"
fatica un pò tanta ma quasi nemmeno sentita
contento :mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.