Uno è alto 2cm e l'altro zero.
Grazie, qui di l'altezza del tubo sterzo nelle geometrie del telaio è presa con lo spessore a zero?
Uno è alto 2cm e l'altro zero.
Si. Di niente. Se hai domande chiedi pure.Grazie, qui di l'altezza del tubo sterzo nelle geometrie del telaio è presa con lo spessore a zero?
Com'è andata?buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dare qualche informazione come va in salita la nk1k e magari un confronto con la rb1000?
oggi vado dal mio si vende che ha una nk1k bianca della mia taglia che cambierei con la mia rb1000.
Com'è andata?
Non ho la RB1000. Ma dovrebbe essere molto più incline alla salita.
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Nessun problema.
È una bici davvero polivalente. Lo stesso Mario mi ha detto che è stata proprio pensata molto polivalente per soddisfare un pubblico più ampio.

Ciao Gazza,
posso confermare che la bici in salita va proprio bene. Io provengo da un telaio leggero e di conseguenza avevo il timore di trovarmi male. Invece sono stato favorevolmente colpito dalla Nk. Se devo dire dove ho delle difficoltà ad abituarmi è la discesa.....il telaio non è da principianti e quindi bisogna saperci andare. In ogni caso promossa a pieni voti. Naturalmente le mie sono impressioni personali con tutti i miei limiti...![]()
Grazie per il tuo riscontro, immaginavo che cmq andasse bene perché ho notato che la bardiani nelle tappe con molto dislivello usavano la nk1k, a differenza di quando avevano la 1000!
mi sarebbe piaciuto avere un confronto da qualcuno che ha o ha avuto la 1000
Ho un amico che è passato dal rb1000 al nk1 e stando a quello che dice lui l'nk1 è molto meno estrema del 1000, in salita va molto meglio, non ha perso la stabilita esagerata del 1000 in discesa e va da paura anche in piano.
Non tornerebbe indietro. ha anche venduto il bond che usava per le "passeggiate" lunghe perchè ora usa solo l' nk1.
Io ho provato solo il 1000 e per la mia schiena era veramente troppo impegnativo.
Ottimo,sempre più riscontri positivi....
Infatti il mio problema con la 1000 è proprio la schiena quando faccio molto dislivello...per fortuna ho comprato la 800 per le uscite di sola salita....ho uno interessato alla.mia 1000 spero di chiudere così monto la nk![emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella.
Per semplice curiosità hai dato una pesata al telaio nudo?
Ottimo,sempre più riscontri positivi....
Infatti il mio problema con la 1000 è proprio la schiena quando faccio molto dislivello...per fortuna ho comprato la 800 per le uscite di sola salita....ho uno interessato alla.mia 1000 spero di chiudere così monto la nk![emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk