Cipollini bike club

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dare qualche informazione come va in salita la nk1k e magari un confronto con la rb1000?

oggi vado dal mio si vende che ha una nk1k bianca della mia taglia che cambierei con la mia rb1000.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
È una bici davvero polivalente. Lo stesso Mario mi ha detto che è stata proprio pensata molto polivalente per soddisfare un pubblico più ampio.

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
6a2c397b7ac0eb5f03c4c88bbb922576.jpg

Non c'è che dire...spettacolo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao Gazza,

posso confermare che la bici in salita va proprio bene. Io provengo da un telaio leggero e di conseguenza avevo il timore di trovarmi male. Invece sono stato favorevolmente colpito dalla Nk. Se devo dire dove ho delle difficoltà ad abituarmi è la discesa.....il telaio non è da principianti e quindi bisogna saperci andare. In ogni caso promossa a pieni voti. Naturalmente le mie sono impressioni personali con tutti i miei limiti...o-o

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ciao Gazza,

posso confermare che la bici in salita va proprio bene. Io provengo da un telaio leggero e di conseguenza avevo il timore di trovarmi male. Invece sono stato favorevolmente colpito dalla Nk. Se devo dire dove ho delle difficoltà ad abituarmi è la discesa.....il telaio non è da principianti e quindi bisogna saperci andare. In ogni caso promossa a pieni voti. Naturalmente le mie sono impressioni personali con tutti i miei limiti...o-o

Grazie per il tuo riscontro, immaginavo che cmq andasse bene perché ho notato che la bardiani nelle tappe con molto dislivello usavano la nk1k, a differenza di quando avevano la 1000!

mi sarebbe piaciuto avere un confronto da qualcuno che ha o ha avuto la 1000

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Grazie per il tuo riscontro, immaginavo che cmq andasse bene perché ho notato che la bardiani nelle tappe con molto dislivello usavano la nk1k, a differenza di quando avevano la 1000!

mi sarebbe piaciuto avere un confronto da qualcuno che ha o ha avuto la 1000

Ho un amico che è passato dal rb1000 al nk1 e stando a quello che dice lui l'nk1 è molto meno estrema del 1000, in salita va molto meglio, non ha perso la stabilita esagerata del 1000 in discesa e va da paura anche in piano.
Non tornerebbe indietro. ha anche venduto il bond che usava per le "passeggiate" lunghe perchè ora usa solo l' nk1.
Io ho provato solo il 1000 e per la mia schiena era veramente troppo impegnativo.

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ho un amico che è passato dal rb1000 al nk1 e stando a quello che dice lui l'nk1 è molto meno estrema del 1000, in salita va molto meglio, non ha perso la stabilita esagerata del 1000 in discesa e va da paura anche in piano.

Non tornerebbe indietro. ha anche venduto il bond che usava per le "passeggiate" lunghe perchè ora usa solo l' nk1.

Io ho provato solo il 1000 e per la mia schiena era veramente troppo impegnativo.

Ottimo,sempre più riscontri positivi....
Infatti il mio problema con la 1000 è proprio la schiena quando faccio molto dislivello...per fortuna ho comprato la 800 per le uscite di sola salita....ho uno interessato alla.mia 1000 spero di chiudere così monto la nk![emoji7]

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Infatti il mio problema con la 1000 è proprio la schiena quando faccio molto dislivello...per fortuna ho comprato la 800 per le uscite di sola salita....ho uno interessato alla.mia 1000 spero di chiudere così monto la nk![emoji7]

Molto bella.
Per semplice curiosità hai dato una pesata al telaio nudo?

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2

L' nk1k forse è la bici più bella in circolazione, il problema è che forse è anche la più costosa!!!
Sto cambiando la Mia cervelo S2 con una S5 dopo che ho provato in tutti i modi a prendere l'Nk1( il mio sivende di fiducia ha sia Carvelo che Cipollini) ma purtroppo è fuori portata per me!!!
Complimenti per l' acquisto!!