Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ti invidio Saverio, è un giro che ho nel mirino da un po'. Ti auguro un bel giro.
Metà sarà sicuramente bello il resto credo che troverò un po' di traffico...cmq troppo desiderio di farlo altrimenti sarebbe da optare qualche parte meno trafficata

Tu auguro di farlo anche tu il prima possibile
Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina 103Km!Over 100 vado veramente raramente,oltretutto con una discreta "qualità"...per chi conosce...partendo da Borghetto S.S. fatto colle di Caprauna(1375m s.l.m.) poi scesi a Pieve di Teco e rientro entroterra Albenga.
In 4h30 circa di nuovo Borghetto S.S.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stamattina parto, non mi sento molto in forma, ho le gambe pesanti, ma mi impunto a voler fare un giro lungo. Dopo la prima salitella prendo un po' di coraggio e finisco con 143 km e 2200 dsl, un risultato incredibile per me e devo ringraziare anche il forum, leggere delle vostre imprese mi ha spinto a tentare o-o
Nelle ultime salite la velocità ha cominciato ad abbassarsi e la fatica a farsi sentire, però sono tornato a casa abbastanza tranquillo. Unico neo, un po' di fastidio alla schiena, nelle discese dissestate le vibrazioni non vengono esattamente assorbite benissimo :cry

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stamattina parto, non mi sento molto in forma, ho le gambe pesanti, ma mi impunto a voler fare un giro lungo. Dopo la prima salitella prendo un po' di coraggio e finisco con 143 km e 2200 dsl, un risultato incredibile per me e devo ringraziare anche il forum, leggere delle vostre imprese mi ha spinto a tentare o-o
Nelle ultime salite la velocità ha cominciato ad abbassarsi e la fatica a farsi sentire, però sono tornato a casa abbastanza tranquillo. Unico neo, un po' di fastidio alla schiena, nelle discese dissestate le vibrazioni non vengono esattamente assorbite benissimo :cry

bravo complimenti!!! o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Complimenti

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Grazie o-o

mi sono ispirato alle vostre imprese e ho deciso di tentare l'azzardo :mrgreen:
Sono convinta che la tua impresa sia legata alla magia di questo splendido sport che aiuta ciascuno di noi a tirar fuori la grinta che neppure sappiamo di avere. Oltre alla grinta ci regala emozioni che nella vita non sono mai troppe. Complimenti ancora

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
dopo 6 giorni di stop per aver fatto da cicerone per la città ad un amico che mi è venuto a trovare, domani esco e mi darò da fare, devo recuperare... :mrgreen:
Ogni tanto una pausa ci sta [emoji106] certo che le temperature e il bel tempo danno venire voglia di uscire quotidianamente (addio vita sociale [emoji28] )
Sono convinta che la tua impresa sia legata alla magia di questo splendido sport che aiuta ciascuno di noi a tirar fuori la grinta che neppure sappiamo di avere. Oltre alla grinta ci regala emozioni che nella vita non sono mai troppe. Complimenti ancora
È vero, la forza mentale mi ha aiutato a spingere! La vita nel complesso è quella che è, irta di difficoltà e momenti difficili, ma è bello sapere di avere una passione che per alcune ore ti toglie tutti i pensieri

Settimana prossima vorrei provare una salita vera, di montagna, tipo il grappa...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.349
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

speriamo di esserti allora ancora d'aiuto nel futuro! :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
117km:

oggi sarei dovuto uscire in gruppo, ma quando mi è stato confermato che sarebbe stato il solito "giro della domenica" mi sono venute le convulsioni allo stomaco... così ho optato per un lungo in solitaria e percorso per metà inedito

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi 70 km su e giù sulla Costa dei Cedri.

in pratica il giro del criceto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jogging+ball.jpg

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Questa mattina 65 km dsl 900. Ottima velocità con media di 29.4 km/h. Per i miei standard giro molto veloce, ma ho trovato degli ottimi compagni di viaggio che mi hanno permesso di raggiungere questa media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.