Ciao, sto usando da poco Strava con l'app sul Sony compact Z1 (Android) e vedo che i dislivelli sono sempre esattamente doppi di quelli reali, mentre distanza e tempi sono corretti. Devo impostare qualcosa di particolare?
Mi era venuto il dubbio che la colpa fosse di FitBit Charge HR che ho impostato perché si sincronizzi con Strava, ma ieri ho salvato il giro di Strava e ho evitato di sincronizzare il FitBit apposta, ma il risultato non cambia: ho fatto un dislivello di 9.400 metri a fronte di 4.700 metri effettivi.
Ho lo stesso problema anche con Endomondo (sto provando le 2 applicazioni per vedere quale tenere).
Qualche suggerimento? Ho provato cercare sulla pagina di assistenza di Strava, ma la trovo molto confusa (troppe info che non mi servono).
Non riesco neanche a modificare il dato manualmente: data, km, dislivello e tempo sono bloccati.
Altra cosa: ho un
Garmin 800. Se voglio che Strava ne importi i dati (distanza, frequenza cardiaca, velocità max, dislivello ecc), posso farlo solo passando da Connect?