Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sempre in tiro ti ah anca dopo el Grappa!

(te mancava el geatin...):mrgreen:

Ho detto: adesso provo a fare il tempone. Sarà stato che ho fatto degli scatti nei saliscendi prima, sarà stato che all'inizio l'ho presa in allegria, sarà stato che ieri ho fatto seratona, ma verso i 2/3 della salita sono scoppiato :mrgreen: Difficile da credere, ma nelle gambe il giro di oggi l'ho sentito più dei due versanti del Grappa. Anche perché poi, non contento, ho tirato su un'altra salitella piuttosto easy ai 23 all'ora, dove il record è ai 38 :wacko::mrgreen:

Oggi mio record personale in solitaria 323km 4400 dsl 26,5 media . . .

Ah però! Facci un resoconto dell'uscita se ti va o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ho detto: adesso provo a fare il tempone. Sarà stato che ho fatto degli scatti nei saliscendi prima, sarà stato che all'inizio l'ho presa in allegria, sarà stato che ieri ho fatto seratona, ma verso i 2/3 della salita sono scoppiato :mrgreen: Difficile da credere, ma nelle gambe il giro di oggi l'ho sentito più dei due versanti del Grappa. Anche perché poi, non contento, ho tirato su un'altra salitella piuttosto easy ai 23 all'ora, dove il record è ai 38 :wacko::mrgreen:

Ah però! Facci un resoconto dell'uscita se ti va o-o
Sono su Strava, Massimiliano Zini Viareggio . . ho lo stesso avatar di BDC . .o-o

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.590
Visita sito
Bici
classic
60 km tondi
3h15'15" in sella
temperatura prima della salita 34° :wacko:
fine salita e per un pò in discesa tra i 21 e i 22°, quasi freddo a scendere senza indossare il kway :mrgreen:

salita

discesa

in salita, prima del bivio per rubbio (dove c'è la pizzeria "la rondinella") son stato superato da uno in mtb a torso nudo, io ero attorno ai 12 km/h...l'ho lasciato andare per circa 50 mt, poi ho provato ad allungare e gli son rimasto dietro di quei 50 mt, ma andava a circa 16 km/h e sono in pratica scoppiato dovendomi fermare per una sosta rigenerativa all'ombra della pizzeria....poi con molta calma son ripartito per fare ancora un pò di salita.

in discesa altra mtb che mi ha superato...ma vabbè li stavo coi freni tirati a causa strada un pò pessima...se avevo una mtb anch'io manco mi vedeva :mrgreen:. comunque st'altro un pò un incosciente...senza caschetto e con sola bandana...

Allegati

• IMG_0941.jpg
    IMG_0941.jpg
    176,5 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.