ComplimentiOggi mio record personale in solitaria 323km 4400 dsl 26,5 media . . .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ComplimentiOggi mio record personale in solitaria 323km 4400 dsl 26,5 media . . .
Complimenti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
grazie . . .grazie RapasaveBel passo complimenti!
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

sempre in tiro ti ah anca dopo el Grappa!
(te mancava el geatin...)![]()

Oggi mio record personale in solitaria 323km 4400 dsl 26,5 media . . .

Sono su Strava, Massimiliano Zini Viareggio . . ho lo stesso avatar di BDC . .Ho detto: adesso provo a fare il tempone. Sarà stato che ho fatto degli scatti nei saliscendi prima, sarà stato che all'inizio l'ho presa in allegria, sarà stato che ieri ho fatto seratona, ma verso i 2/3 della salita sono scoppiatoDifficile da credere, ma nelle gambe il giro di oggi l'ho sentito più dei due versanti del Grappa. Anche perché poi, non contento, ho tirato su un'altra salitella piuttosto easy ai 23 all'ora, dove il record è ai 38
Ah però! Facci un resoconto dell'uscita se ti va![]()

No, il Sampe da Maggio ad'ogosto l'ho fatto 6 volte, mi è venuto a noia . . Fosdinovo, Carpinelli, Radici,Sestola, San Marcello Pistoiese, Lucca,Viareggio . .Mizzica... e che giro hai fatto ?
Hai buttato dentro anche il Sanpe ?
Sono su Strava, Massimiliano Zini Viareggio . . ho lo stesso avatar di BDC . .![]()

Fosdinovo, Carpinelli, Radici,Sestola, San Marcello Pistoiese, Lucca,Viareggio . .

Diciamo una bella fetta . .Ti sei cuccato tutta la Garfagnana
Che girone !!

Grazie Bike . . . Prima che finiva l'estate mi ero prefissato un'over 300 e più di 4.000mt però è stata dura in solitaria . .
quando esci in bici... lo fai con il botto!!!
complimentoni!!!![]()