Allora ti svelo un segreto
Dopo poche uscite ho avuto anch'io la tua stessa impressione e per pura fortuna/sfortunami cede la pompa (saltato l'occhiello all'interno che tiene fissa la gomma) e devo rivolgermi al mecca di zona per gonfiare... arrivo e chiedo se mi presta la pompa e si offre di gonfiarmela lui personalmente... pompa che ti ripompo e, dopo avermi guardato e pesato con gli occhi
si ferma leggermente sopra le 5 atm e io gli dico che di solito gonfio a 5.5 e passa... la riposta è stata: dato che usi i 25 che sono poco più di 24 per sfruttare appieno questa gomma che è di vecchia concezione... stai più basso di 1,5 -2 atm e poi togli ancora 0,5 per il tuo peso... che dire... aveva ragione in effetti saltellano molto meno e sento molto più controllo oltre che meno vibrazioni alle mani... come scorrevolezza non ho sentito differenze.
L'esperienza fa la differenza![]()
Parli dei veloflex da 25 giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi cede la pompa (saltato l'occhiello all'interno che tiene fissa la gomma) e devo rivolgermi al mecca di zona per gonfiare... arrivo e chiedo se mi presta la pompa e si offre di gonfiarmela lui personalmente... pompa che ti ripompo e, dopo avermi guardato e pesato con gli occhi
si ferma leggermente sopra le 5 atm e io gli dico che di solito gonfio a 5.5 e passa... la riposta è stata: dato che usi i 25 che sono poco più di 24 per sfruttare appieno questa gomma che è di vecchia concezione... stai più basso di 1,5 -2 atm e poi togli ancora 0,5 per il tuo peso... che dire... aveva ragione in effetti saltellano molto meno e sento molto più controllo oltre che meno vibrazioni alle mani... come scorrevolezza non ho sentito differenze.