Dimenticavo... Partito da Soelden alle 6:00 per evitare di trovare traffico.
Stamattina gita a Vent con nick_colnago.
Partiti poco dopo le otto avevo estivo e smanicato.
Domani penso proprio che partiro così, senza guanti ne manicotti.
Unico dubbio se infilare in tasca anche una mantellina da usare in caso di bisogno.
Voi la prendete su?
L'anno scorso l'ho portata in tasca fino all'arrivo ...
Grazie della sgambatina, delle chiacchiere e del wd40 [emoji6]
io la mantellina la porto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avvistati in albergo Pedalone della Bassa e Pizzirilloo...ma era facile, li conoscevo già...incrociati tot altri italiani, scrutata la faccia per capire il nick, ma senza successo :-)
p.s. sarà meglio raggiungere l'arrivo entro le 14.30 che poi il rischio pioggia aumenta :asd:
Se andavi in direzione oetz con una divisa con un po di verde e bici cervelo allora ci siamo incrociati altrimenti era un altro [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A che ora? La Cervelo è nera e rossa. Divisa nera con smanicato bianco e bordini verdi e arancioni. Io ho fatto 7.20/8.40
avevo su anche il pettorale....No mi sa di no perché lo smanicato era verde e nero ... Per il resto bici e orario coincidono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà nulla....è solo una questione di spazio, tra kit riparazione e cibarie non ce ne è molto.....se rischio di prendere acqua da cima Rombo all'arrivo posso fare anche con lo smanicato. Se l'acqua rischio di prenderla da San Leonardo già il discorso potrebbe cambiare.....parlo per me.....si tratta solo di capire l'eventuale scroscio (che non dovrebbe essere accompagnato da freddo) a che ora dovrebbe arrivare e farsi i calcoli con la propria presumibile andatura.....Non capisco cosa ci sia di vantaggioso a non portare una mantellina
A che ora? La Cervelo è nera e rossa. Divisa nera con smanicato bianco e bordini verdi e arancioni. Io ho fatto 7.20/8.40
Ero io....e l'altro ragazzo era PizzirillooSe eri sul ponticello di legno,fuori dal parkhotel,che parlavi con un altro ragazzo, allora ci siamo incrociati...
Saranno state le 7:30 circa.
