Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

D

Deleted member 2182

Guest
Arrivato tardi in albergo mi han fatto parcheggiare davanti ad altre macchine 😇 se qualche altro occupante del park hotel è stato chiuso hanno le chiavi alla reception 😉
Buona Ötzy a tutti!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Perfetto.. Notte insonne come previsto... Se la fanno by night come la 9 colli ci faccio un pensierino... Ps. Samuelgol ieri sera quello che ti chiedeva dei gambali davanti al park ero io...
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Arrivato tardi in albergo mi han fatto parcheggiare davanti ad altre macchine 😇 se qualche altro occupante del park hotel è stato chiuso hanno le chiavi alla reception 😉
Buona Ötzy a tutti!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grande gara di [MENTION=2182]Doctor Speck[/MENTION] per ora! o-o
va di fretta,lo hanno chiamato che deve togliere la macchina altrimenti la rigano