Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Uscito alle 7.20. La temperatura è la stessa delle 6.45, perchè finche non c'è sole non cambia nulla. Confermo le mie impressioni di ieri.
Domani intimo intermedio, divisa estiva e leggero smanicato. No manicotti, no gambali, no guanti lunghi....alla partenza non sarà caldissimo, ma ci si scalda presto a 50/60 kmh. La bici verso Oetz a quelle velocità da sola non ci va.
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Stamattina gita a Vent con nick_colnago.
Partiti poco dopo le otto avevo estivo e smanicato.
Domani penso proprio che partiro così, senza guanti ne manicotti.
Unico dubbio se infilare in tasca anche una mantellina da usare in caso di bisogno.
Voi la prendete su?
L'anno scorso l'ho portata in tasca fino all'arrivo ...
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Stamattina gita a Vent con nick_colnago.
Partiti poco dopo le otto avevo estivo e smanicato.
Domani penso proprio che partiro così, senza guanti ne manicotti.
Unico dubbio se infilare in tasca anche una mantellina da usare in caso di bisogno.
Voi la prendete su?
L'anno scorso l'ho portata in tasca fino all'arrivo ...



Grazie della sgambatina, delle chiacchiere e del wd40 [emoji6]
io la mantellina la porto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Grazie della sgambatina, delle chiacchiere e del wd40 [emoji6]
io la mantellina la porto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a te, ho scaricato i dati su Strava e mi dice che ho fatto il giro in compagnia di un tedesco dal nome impronunciabile.
La tecnologia fa strani scherzi :)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avvistati in albergo Pedalone della Bassa e Pizzirilloo...ma era facile, li conoscevo già...incrociati tot altri italiani, scrutata la faccia per capire il nick, ma senza successo :-)

p.s. sarà meglio raggiungere l'arrivo entro le 14.30 che poi il rischio pioggia aumenta :asd:
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Avvistati in albergo Pedalone della Bassa e Pizzirilloo...ma era facile, li conoscevo già...incrociati tot altri italiani, scrutata la faccia per capire il nick, ma senza successo :-)

p.s. sarà meglio raggiungere l'arrivo entro le 14.30 che poi il rischio pioggia aumenta :asd:



Se andavi in direzione oetz con una divisa con un po di verde e bici cervelo allora ci siamo incrociati altrimenti era un altro [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se andavi in direzione oetz con una divisa con un po di verde e bici cervelo allora ci siamo incrociati altrimenti era un altro [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A che ora? La Cervelo è nera e rossa. Divisa nera con smanicato bianco e bordini verdi e arancioni. Io ho fatto 7.20/8.40
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non capisco cosa ci sia di vantaggioso a non portare una mantellina
In realtà nulla....è solo una questione di spazio, tra kit riparazione e cibarie non ce ne è molto.....se rischio di prendere acqua da cima Rombo all'arrivo posso fare anche con lo smanicato. Se l'acqua rischio di prenderla da San Leonardo già il discorso potrebbe cambiare.....parlo per me.....si tratta solo di capire l'eventuale scroscio (che non dovrebbe essere accompagnato da freddo) a che ora dovrebbe arrivare e farsi i calcoli con la propria presumibile andatura.....
 

origami

Pignone
22 Agosto 2011
100
34
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max 9.7
Un pensiero a chi è meno fortunato di noi...
9e2f8fa9f2de558027e94e7bea8f7f5c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road