Ieri io invece ho sbragato un po'... Cena fuori regolare, ma dopo gelato e qualche birra di troppo... In compenso stamattina la gamba funzionava bene e ho fatto il personale su una bella salita in mtb, si vede che qualche caloria in più ci stava...
Diciamo che sono fedele e la fauna locale non ispirava per niente :D
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mediamente hanno il mio peso e i miei baffi :De vorrei vedere...a furia di mangiare pensili e tavoli...:lookaround:
Ciao bear grill , come stai ?
Ciao bear grill , come stai ?
:D
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
L ho visto adesso, sennò avrei risposto scusa.Per curiosità, hai ricevuto il pm su tapatalk?
Chiedo xche non è la prima volta che non funzionano
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ci crederai... ma ne ho visto una anch'io che ha attraversato la strada 5 mt prima del mio passaggio, era più piccola però, cmq è un peccato poraccia
Ps... poco più avanti mi son fermato a fare scorpacciata di fichi bianchi selvatici... non mi ricordavo il tempo di mangiarne così buoni... più che fichi pareva miele ficoso![]()
Ah... quindi quello della foto è un sonagli ?Qui ne vedi tantissimi, e spesso anche i fratellini con i sonagli, tanti

Beh... difficile farne di più.. competizione impariOggi ho fatto 300/400m di salita con un coyote
Ah... quindi quello della foto è un sonagli ?
Ma ndo stai![]()
Qui ne vedi tantissimi, e spesso anche i fratellini con i sonagli, tanti
Oggi ho fatto 300/400m di salita con un coyote
Wil ?![]()
Si e io facevo lo strunz ... Ehm lo struzzo
ehehehehOttimo sistema per il fine del 3D

Ieri ho preso ancora un giorno di recupero perchè mi fanno male ancora le gambe e oggi faro' lo stesso. Stamattina quindi mi sono ripesato e la bilancia ha segnato ancora 79.0.79.0 sia ieri che oggi. Mi peso sempre dopo i giorni di riposo/scarico, quindi peso reale. Obiettivo perdere un kilo al mese fino a fine anno e tornare 75 kg!![]()

È la fine per tutti i dietisti... Tutti in cava a estrarre pietre...
bhè quando si lavorava nei campi e si bruciavano veramente le calorie (altro che allenamenti e dietologi) e non c'era la varietà di cibo attuale.non c'era il problema dell' obesità