Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ho appena trovato il pasto di oggi

1207c763788306d9f9fe895442e982e5.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Per curiosità, hai ricevuto il pm su tapatalk?
Chiedo xche non è la prima volta che non funzionano

L ho visto adesso, sennò avrei risposto scusa.
Comunque si , non sono stato perfetto, non dico che non si potesse mangiare decentemente ma sicuramente non come sono abituato.
Comunque un minimo di rotta l ho tenuta, un paio di kg senza fare allenamento non sono troppi.

Comunque sono contento di avere uno scambio di idee senza la mentalità del "io l ho più lungo" :)

Buona serata a tutti , vado ad una grigliata xD

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

Non ci crederai... ma ne ho visto una anch'io che ha attraversato la strada 5 mt prima del mio passaggio, era più piccola però, cmq è un peccato poraccia :cry

Ps... poco più avanti mi son fermato a fare scorpacciata di fichi bianchi selvatici... non mi ricordavo il tempo di mangiarne così buoni... più che fichi pareva miele ficoso :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non ci crederai... ma ne ho visto una anch'io che ha attraversato la strada 5 mt prima del mio passaggio, era più piccola però, cmq è un peccato poraccia :cry

Ps... poco più avanti mi son fermato a fare scorpacciata di fichi bianchi selvatici... non mi ricordavo il tempo di mangiarne così buoni... più che fichi pareva miele ficoso :mrgreen:

Qui ne vedi tantissimi, e spesso anche i fratellini con i sonagli, tanti

Oggi ho fatto 300/400m di salita con un coyote

Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
79.0 sia ieri che oggi. Mi peso sempre dopo i giorni di riposo/scarico, quindi peso reale. Obiettivo perdere un kilo al mese fino a fine anno e tornare 75 kg! o-o
Ieri ho preso ancora un giorno di recupero perchè mi fanno male ancora le gambe e oggi faro' lo stesso. Stamattina quindi mi sono ripesato e la bilancia ha segnato ancora 79.0.

Piccola considerazione: io ho impostato la mia dieta sulle 2500/3000 kcal/giorno, in modo che nei giorni di recupero le entrate e le uscite siano simili, mentre quando mi alleno duro creo un deficit calorico. Testimonianza ne sono questi risultati, che dopo 3 giorni di recupero la bilancia ha segnato per 3 volte lo stesso valore. Quando invece faccio allenamenti specifici e tirati la bilancia va giù.

Io continuo per questa strada, perchè mi trovo bene e perchè mi sta dando buoni risultati. o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
È la fine per tutti i dietisti... Tutti in cava a estrarre pietre...

bhè quando si lavorava nei campi e si bruciavano veramente le calorie (altro che allenamenti e dietologi) e non c'era la varietà di cibo attuale.non c'era il problema dell' obesità

se fossi un dietologo-nutrizionista mandarei i miei clienti che non si impegnano a zappare 12 ore al giorno, così non dovrebbero nemmeno controllare cosa mangiano

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
bhè quando si lavorava nei campi e si bruciavano veramente le calorie (altro che allenamenti e dietologi) e non c'era la varietà di cibo attuale.non c'era il problema dell' obesità

Una delle attività più dispendiose è spaccare la legna. Un'ora al giorno e molti in sovrappeso avrebbero risolto il problema dei chili in eccesso (oltre a farsi venire dei bicipiti niente male :mrgreen:)