Usi i power competition? Sono davvero così performanti come dicono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io li preferisco ai continental . la sensazione e' quella di quando monti una gomma nuova e senti che c'e' piu' gomma appunto..
Usi i power competition? Sono davvero così performanti come dicono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il sistema isospeed anteriore lo si apprezza quando il gioco si fa duro...riesce a copiare meglio le sconnessioni ad alta velocita' . ecco perche' non me ne ero accorto subito.
stavo leggendo il TEST della domane proprio qui su bdc:
http://www.bdc-mag.com/test-trek-domane-slr/
" Il lavoro dellIsospeed anteriore è piuttosto diverso, perché tende ad attutire gli impatti più violenti, e non a mangiarsi via le vibrazioni. "
meno male!! il mio riscontro personale non e' tanto distante !!![]()
Confermo anchio!
Come dicevo qualche post fa, le micro oscillazioni dell'isospeed anteriore diventano avvertibili solo su sconnessioni accentuate o con frenate molto decise. Per il resto quasi non ci si accorge.

.No no .... non devo cambiare, io ho quella buona [emoji23]Steu60, hai ragione, sembra che le tue sensazioni siano quelle del test, ma se guardiamo bene la bici in test è un'altra cosa, oltre al carbonio diverso ha anche geometrie molto diverse e ruote di un'altro pianeta, ma le sensazioni sono uguali.
Comunque non capisco perchè abbiano provato quel modello che non ha quasi mercato rispetto al tuo....... forse perchè FRAGOLS11 deve cambiare la sua bici![]()
Steu60, hai ragione, sembra che le tue sensazioni siano quelle del test, ma se guardiamo bene la bici in test è un'altra cosa, oltre al carbonio diverso ha anche geometrie molto diverse e ruote di un'altro pianeta, ma le sensazioni sono uguali.
Comunque non capisco perchè abbiano provato quel modello che non ha quasi mercato rispetto al tuo....... forse perchè FRAGOLS11 deve cambiare la sua bici![]()
Steu60, hai ragione, sembra che le tue sensazioni siano quelle del test, ma se guardiamo bene la bici in test è un'altra cosa, oltre al carbonio diverso ha anche geometrie molto diverse e ruote di un'altro pianeta, ma le sensazioni sono uguali.
SiMa la bici con le geometrie più race che è stata utilizzata per il test si trova in commercio?
Ma la bici con le geometrie più race che è stata utilizzata per il test si trova in commercio?
E 300 grammi in più sulla bilancia1000 euro in piu'! sul configuratore
1000 euro in piu'! sul configuratore
effettivamente ho tolto tutti gli spessori , e ordinato quello conico in carbonio da 1 cm in sostituzione del "pesantissimo" originale da 1,5 cm.
essendo io longilineo , finalmente non devo aggiungere spessori antiestetici per rimanere in uno scostamento sella /manubrio accettabile .

Per mia info quello in carbonio è originale??
Hai anche idea della differenza di "peso"??
Tks
si, ma è un aspetto che dipende principalmente dalle quote del ciclista,comunque la mia "chopper" ha uno scostamento sella/manubrio migliore rispetto alla "race" in prova
O troppo grandi per non mettere uno spessore in piùsi, ma è un aspetto che dipende principalmente dalle quote del ciclista,
non dalla geometria h1 o h2.
Senza contare che a volte qualcuno prende taglie troppo piccole per massimizzare fuorisella e attacco, andando contro il progetto del costruttore (discorso generale non riferito solo a trek)