L'importante è che abbia capito l'utente interessato.
Saluti
Saluti

A proposito di tacchette..mi hai fatto ricordare che devo prendermi pure un buon paio di scarpe nuove, ora utilizzo scarpe SPD da MTB cross country (per riuscire a camminare se capita di fermarsi lungo il tragitto) ma vorrei passare a qualcosa di più corsaiolo con attacco da corsa..mi sa che spenderò parecchi soldi questo inverno
Quindi diciamo che sarebbe meglio arrangiarsi ad effettuare piccoli aggiustamenti seguendo le "direttive" ricevute dopo la visita piuttosto che rivolgersi a terzi che potrebbero fare di testa loro

Io ti parlo della esperienza avuta.
Con la bdc ha fatto tutto Juri poi ho cambiato la sella alla bdc, la mtb e scarpe.
X le tacchette mi sono arrangiato visto la semplicità mentre pur andando da 3 persone diverse X l assetto mtb e sella bdc alla fine ho fatto da me.
Ognuno dei 3 diceva la sua e mi sono rotto le 00
Credimi, sono imbranato con i lavori manuali ma è' fattibile
Io ho fatto tutto online, e se non si è decisamente rinco, si imposta tutto da soli....PS: se si opta per la visita online, chi prende le misure, deve essere meticoloso e moooolto paziente...Juri te le fa riprendere almeno 4/5 volte sino a che il tutto non gli torna.

Le scarpe le ho cambiate X sfizio, la sella siccome era tutta arretrata non mi faceva impazzire, ho contattato Juri il quale mi ha consigliato la sella più idonea X meMa selle e scarpe le hai cambiate per sfizio personale o è stato lui a consigliarti modelli diversi?
Non ho fatto in tempo a leggere il topic dall'inizio quindi non sono molto informato sulla storia di Juri, è/era un ciclista professionista?

Ma selle e scarpe le hai cambiate per sfizio personale o è stato lui a consigliarti modelli diversi?
Non ho fatto in tempo a leggere il topic dall'inizio quindi non sono molto informato sulla storia di Juri, è/era un ciclista professionista? Perchè da quello che scrivete sembra sia molto informato su tutto ciò che riguarda il ciclismo a 360°
Dal momento che misure sbagliate possono causare danni la meticolosità è da lodare, visto che data la distanza dovrò comunque contattarlo via mail magari vedrò se optare per la visita online e risparmiarmi il viaggio a Roma che sarebbe una gran comodità
Per le misure potrei farmi aiutare da mia madre che ha esperienza come sarta e dovrebbe avere una certa dimestichezza con il metro![]()
Io elogio juri... Mi sn pentito di non averlo fatto prima, ho optato per la visita online. Tranquillo scrive tutto alla lettera, non farai mai manovre a caso. Io x avere le misure che andassero bene ci ho messo quasi un mesetto. E la cosa bella che ti dice anche cosa sbagli. Il risultato l'ho sentito e come! Comunque fai la visita online e poi valuterai con lui la bici da prendere. Non te ne pentirai!
Inviato da mio iPhone
Per curiosità la visita online come funziona? Viene fatta tramite una video chiamata con skype o semplicemente comunicando le misure via chat - mail?
Per curiosità la visita online come funziona? Viene fatta tramite una video chiamata con skype o semplicemente comunicando le misure via chat - mail?

Ma se gli si chiede di telefonare per parlarci di persona di solito lo fa?
Ma quale è la mail esatta?puoi scrivere una mail a [email protected]