Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ho mangiato poco in base a quello che ho fatto! Stasera mia moglie per concludere mi prepara un'insalata dopo interval training... Dopo cena avevo fame e ho mangiato due fettinedi pane con un grappolino duva. In altri periodi avrei preso dei dolci o il gelato. Sono sull'ottima strada!

PS: poi il solito caffè e sigaretta concudigiornata! o-o

beh, a questo punto è meglio un gelato della sigaretta o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=4271]lucas[/MENTION]: no, non smetto. La mia giornata si chiude in terrazza con caffè e Marlboro rossa! I piaceri della vita... o-o

la carta bruciata è un vizio, non un piacere. Se mi dicessi un buon sigaro che da di terra fresca e tabacco allora non avrei nulla da ridire. Ma se ti fumassi un quaderno sarebbe la stessa cosa. Per carità, nulla di male ad avere vizi (se ti piace avere dipendenza da qualcosa), ma non nasconderti dietro alla scusa dei piaceri della vita. Se ti piace fumare c'è molto meglio!
Oppure se per marlboro rossa intendi altro :== tipo quella pianta simile all'acero giapponese allora ok :mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma stamattina non ne hai sonno? Non fumo droghe, solo una sigaretta ogni sera! Magari inizio coi sigari... Mi piace troppo concludere la giornata cosi!

Allegati

• A.jpg
    A.jpg
    97 KB · Visite: 66
  • B.jpg
    B.jpg
    104,1 KB · Visite: 55

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Complimenti x la potenza sviluppata ;-)
PS:
Che Wattaggio hai di FTP?

+/-320w, ma se mi alleno bene, il miglior test che abbia mai fatto 342w per mezz'ora, che per me sono 330/335 ftp. Al momento 320 secondo me!

PS: quella e la VO2max sono le mie zone migliori, io soffro la violenza, ma se mi prendo 30" poi sono cazzi (con gente del mio livello)...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma stamattina non ne hai sonno? Non fumo droghe, solo una sigaretta ogni sera! Magari inizio coi sigari... Mi piace troppo concludere la giornata cosi!

se ti piace fumare te lo consiglio vivamente, c'è un mondo dietro, tante differenze, tante cose da provare ed è tutto un altro fumare, un altro sapore proprio, probabilmente anche "più salutare" che un pezzo di carta bruciata con dentro sostanze varie. I sigari (io fumavo 3-4 tipi di sigari cubani arrotolati a mano, ma raramente eh) sono tabacco (foglie intere!) e basta.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
la carta bruciata è un vizio, non un piacere. Se mi dicessi un buon sigaro che da di terra fresca e tabacco allora non avrei nulla da ridire. Ma se ti fumassi un quaderno sarebbe la stessa cosa. Per carità, nulla di male ad avere vizi (se ti piace avere dipendenza da qualcosa), ma non nasconderti dietro alla scusa dei piaceri della vita. Se ti piace fumare c'è molto meglio!
Oppure se per marlboro rossa intendi altro :== tipo quella pianta simile all'acero giapponese allora ok :mrgreen:

se ti piace fumare te lo consiglio vivamente, c'è un mondo dietro, tante differenze, tante cose da provare ed è tutto un altro fumare, un altro sapore proprio, probabilmente anche "più salutare" che un pezzo di carta bruciata con dentro sostanze varie. I sigari (io fumavo 3-4 tipi di sigari cubani arrotolati a mano, ma raramente eh) sono tabacco e basta.

E bravo Gigi... ;-) quante ne sai. Io adoravo il Montecristo n. 2 e l'Aging Room Quattro F55 (del Nicaragua se ricordo bene), assieme a un goccetto di agricolo.

Se tutto va bene, fra qualche mesetto vado a farmi un giretto dove vengono prodotti alcuni di questi gioiellini (costano quasi come gioielli... poi dicono che le bici sono care!) :mrgreen:

Il tabacco, specie quello pieno di additivi delle sigarette confezionate, è una droga tanto quanto la simpatica piantina con foglie a forma di acero ;-) o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Grazie. Ora devo iniziare a frustarmi e a spaccare la legna. Sto progettando un angolino in giardino dove piazzare il forno a legna, e appena lo faccio poi mi metto a spaccare la legna per il forno. E ovviamente per dimagrire al top, frustate come suggerisci tu! o-o

ok tu fai il forno, porto la frusta e quello che serve per fare le pizze!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
Ti racconto un episodio di quando facevo karaté, un miliardo di anni fa. Non c'entra con l'alimentazione ma col porsi gli obiettivi.
Esame per la cintura arancio. Siamo in due.
Entrambi veniamo bocciati.
L'altro non verrà più in dojo. E secondo me, era più bravo di me, era più sciolto.
Nella delusione, mi analizzo e mi do delle risposte sincere.
Mi chiedo: questo lo so fare? No
Questo? Non bene
Quest'altro? Devo migliorare.
Sono migliorato dopo che ho preso la gialla? Sì e no. Mi sono sentito appagato per almeno sei mesi e ho migliorato troppo poco.
Anziché demoralizzarmi perché la cintura arancio non era arrivata ho preso spunto proprio da quella delusione per ripartire da lì.
Morale: in meno di un anno e mezzo sono passato marrone. Prima verde nel giro di un anno e in quattro mesi ho preso la marrone. Senza esami.

Prima di andare dallo psicologo (che ti fa arrivare alle conclusioni alle quali puoi arrivare da solo) prova ad analizzare senza farti sconti la tua situazione personale. Le tue cinture sono i chili. E hai anche il vantaggio che non devi sottostare ad un giudizio altrui, la bilancia ti dice in maniera oggettiva quello che sei.

Il tuo post è da incorniciare, perchè a differenza di altre persone che mi hanno criticato apertamente e maleducatamente, hai scritto qualcosa di sensato e riflessivo.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho visto tue foto su facebook. :rosik:
:mrgreen:

E tu come fai a conoscere il suo papà ?

:wacko:

Sono anni che leggo queste risposte che fanno cadere le braccia ad un monco.

Con 30/40 kg in meno lo massacreresti. Pensa a questo quando ti guardi allo specchio

E' la sedentarietà il problema. Serve attività fisica al 100 % a 360° . E poi credo che ogni tanto sgarri con birrette e fuori pasto di vario tipo.

Non credo ? Abbastanza ? La verità è che fisicamente non fai nulla !

Ma cosa c'entrano queste risposte ? Ha ragione invece. Purtroppo hai una malattia che non sai di avere e che si chiama obesità , la quale guarigione dipende da te. Per deciderti a fare qualcosa puoi anche aspettare qualche malattia più seria che, viste le circostanze , non tarderà ad arrivare. (non te lo auguro ma viste le cisrcostanze c'è poco da fare.)

No, qui si tratta di un obeso da aiutare, che è un argomento importante o-o

Che lavoro fai [MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] ? si trova lontano da casa ? perchè potresti pensare di andarci in bici o a piedi che "aiuta" .

Il lavoro ce l'ho sotto casa, scusami ma come ti trovo su Facebook? Non so se ti ho in lista amici. Rispondimi in mp.