Nessuno mai che apra un topic
"2017... obiettivo spaccare fi...ga"
"2017... obiettivo spaccare fi...ga"
io mi bombo come i pro anni 90 xkè tanto se lo fanno loro significa che non fa male
la lapide di Tommy Simpson sul Mt. Ventoux....
Uno su mille... diecimila... centomila ??
Non fa testo... e poi quel giorno faceva caldo... troppo caldo anche solo pensare di mangiare pasta... meglio un bel melone.
Svegli 04.25 in bici alle 4.45 circa fatte 2.36hr di bici con 430d+ nel durante un vento da ribaltamento e 20 minuti di diluvio universale,tornato a casa doccia,lavatrice di 30 minuti colazione poi preparato delle verdure cotte per la cena, 8.30 al lavoro fino alle 12.30 poi a casa fatto 30 minuti circa di pesi pranzato poi alle 14.30 tornato al lavoro,finito di lavorare alle 19.00 venuto a casa cenato,preparato l'insalata per oggi lavato i piatti,asciugato i piatti fatta la doccia poi parlato con mio figlio di quello che aveva combinato durante il giorno poi ci siamo messi nel divano alle 21.30 circa che ero leggermente stanco.
Direi che kaiser se lo vuole 1 ora la trova visto che non ha una famiglia,e una casa da sistemare.
mmm froome non mi pare mangi il melone

Svegli 04.25 in bici alle 4.45 circa fatte 2.36hr di bici con 430d+ nel durante un vento da ribaltamento e 20 minuti di diluvio universale,tornato a casa doccia,lavatrice di 30 minuti colazione poi preparato delle verdure cotte per la cena, 8.30 al lavoro fino alle 12.30 poi a casa fatto 30 minuti circa di pesi pranzato poi alle 14.30 tornato al lavoro,finito di lavorare alle 19.00 venuto a casa cenato,preparato l'insalata per oggi lavato i piatti,asciugato i piatti fatta la doccia poi parlato con mio figlio di quello che aveva combinato durante il giorno poi ci siamo messi nel divano alle 21.30 circa che ero leggermente stanco.
Direi che kaiser se lo vuole 1 ora la trova visto che non ha una famiglia,e una casa da sistemare.
io mi siedo sul divano una mezzoretta a quest'ora (21,30) poi alle 22 a nanna perchè domani è un altro giorno.....
ormai sono vecchio e i giochi sono fatti (ormai da tempo)😣non riesco ad andare a dormire così presto, mi piacerebbe ma non ce la faccio
poi arrivo a fine settimana e sono stravolto tra lavoro, allenamenti e poco riposo
ormai sono vecchio e i giochi sono fatti (ormai da tempo)😣

io mi siedo sul divano una mezzoretta a quest'ora (21,30) poi alle 22 a nanna perchè domani è un altro giorno.....
ormai sono vecchio e i giochi sono fatti (ormai da tempo)😣
anch'io non sono più di primo pelo
però seriamente credo che questa mancanza di sonno, oltre a darmi difficoltà con i recuperi sia anche un freno al raggiungimento del mio peso forma

Se invece di dormire mangi certamente si, se ad esempio trom.. sicuramente no
Altrimenti tutti quelli svegli alle 10,30 sarebbero grassi ........ ahahahahahaha

secondo te, trom(condizionale) sarei qui a scrivere su bdc alle 23?
sto cercando di smollare un po' di responsabilità sul fatto di non riuscire a perdere sto mucchietto di kg di troppo su varie scuse, perché così la mia coscienza si alleggerisce e non insulto la mia scarsa applicazione![]()
![]()
secondo te, trom(condizionale) sarei qui a scrivere su bdc alle 23?
sto cercando di smollare un po' di responsabilità sul fatto di non riuscire a perdere sto mucchietto di kg di troppo su varie scuse, perché così la mia coscienza si alleggerisce e non insulto la mia scarsa applicazione![]()
![]()
se trom... secondo me risolvi il problema del mucchietto...e e se non lo risolvi va sei contento cmq xkè trom
![]()

Ahahahahaha allora ti do una dritta al giorno : dritta n° 1 del giovedì : quando ti viene voglia di mangiare qualcosa prendi la bottiglia dell' acqua e bevi e bevi e bevi e poi mettiti a fare qualcosa vedrai che l' attacco di finta-fame ti passerà.
A leggi bene ho scritto acquagià questo è un buon punto di partenza per evitare gli introiti non dovuti..........