Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Svegli 04.25 in bici alle 4.45 circa fatte 2.36hr di bici con 430d+ nel durante un vento da ribaltamento e 20 minuti di diluvio universale,tornato a casa doccia,lavatrice di 30 minuti colazione poi preparato delle verdure cotte per la cena, 8.30 al lavoro fino alle 12.30 poi a casa fatto 30 minuti circa di pesi pranzato poi alle 14.30 tornato al lavoro,finito di lavorare alle 19.00 venuto a casa cenato,preparato l'insalata per oggi lavato i piatti,asciugato i piatti fatta la doccia poi parlato con mio figlio di quello che aveva combinato durante il giorno poi ci siamo messi nel divano alle 21.30 circa che ero leggermente stanco.:mrgreen::mrgreen:
Direi che kaiser se lo vuole 1 ora la trova visto che non ha una famiglia,e una casa da sistemare.

mmm mi ricorda una mia giornata di qualche tempo fa, sveglia elle 5 alle 5.30 in bici fino alle 7 ...colazione e via a lavoro fino alle 13 abbondanti, preparai il pranzo e alle 14.30 di nuovo a lavoro fino alle 20.30 dove tornavo a casa e mi preparavo la cena e con quel poco di forza che mi rimaneva mi facevo un paio di esercizi per l'esame. a

alla fine decisi di togliere la bici,mi svegliai alle 5 per studiare a luglio.. salvo poi scoppiare e non andare più all' esame

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Svegli 04.25 in bici alle 4.45 circa fatte 2.36hr di bici con 430d+ nel durante un vento da ribaltamento e 20 minuti di diluvio universale,tornato a casa doccia,lavatrice di 30 minuti colazione poi preparato delle verdure cotte per la cena, 8.30 al lavoro fino alle 12.30 poi a casa fatto 30 minuti circa di pesi pranzato poi alle 14.30 tornato al lavoro,finito di lavorare alle 19.00 venuto a casa cenato,preparato l'insalata per oggi lavato i piatti,asciugato i piatti fatta la doccia poi parlato con mio figlio di quello che aveva combinato durante il giorno poi ci siamo messi nel divano alle 21.30 circa che ero leggermente stanco.:mrgreen::mrgreen:
Direi che kaiser se lo vuole 1 ora la trova visto che non ha una famiglia,e una casa da sistemare.

Ti sei solo scordato di fare zin, zin .......... :mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

eh mamma mia, sono lavori forzati? :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
anch'io non sono più di primo pelo :-x
però seriamente credo che questa mancanza di sonno, oltre a darmi difficoltà con i recuperi sia anche un freno al raggiungimento del mio peso forma

Se invece di dormire mangi certamente si, se ad esempio trom.. sicuramente no :mrgreen::)))::mrgreen:
Altrimenti tutti quelli svegli alle 10,30 sarebbero grassi ........ ahahahahahaha

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Se invece di dormire mangi certamente si, se ad esempio trom.. sicuramente no :mrgreen::)))::mrgreen:
Altrimenti tutti quelli svegli alle 10,30 sarebbero grassi ........ ahahahahahaha

secondo te, trom(condizionale) sarei qui a scrivere su bdc alle 23? :mrgreen::cry:
sto cercando di smollare un po' di responsabilità sul fatto di non riuscire a perdere sto mucchietto di kg di troppo su varie scuse, perché così la mia coscienza si alleggerisce e non insulto la mia scarsa applicazione :-x :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
secondo te, trom(condizionale) sarei qui a scrivere su bdc alle 23? :mrgreen::cry:
sto cercando di smollare un po' di responsabilità sul fatto di non riuscire a perdere sto mucchietto di kg di troppo su varie scuse, perché così la mia coscienza si alleggerisce e non insulto la mia scarsa applicazione :-x :mrgreen:

Ahahahahaha allora ti do una dritta al giorno : dritta n° 1 del giovedì : quando ti viene voglia di mangiare qualcosa prendi la bottiglia dell' acqua e bevi e bevi e bevi e poi mettiti a fare qualcosa vedrai che l' attacco di finta-fame ti passerà.
A leggi bene ho scritto acqua :mrgreen: già questo è un buon punto di partenza per evitare gli introiti non dovuti..........

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

se trom... secondo me risolvi il problema del mucchietto...e e se non lo risolvi va sei contento cmq xkè trom

:mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ahahahahaha allora ti do una dritta al giorno : dritta n° 1 del giovedì : quando ti viene voglia di mangiare qualcosa prendi la bottiglia dell' acqua e bevi e bevi e bevi e poi mettiti a fare qualcosa vedrai che l' attacco di finta-fame ti passerà.
A leggi bene ho scritto acqua :mrgreen: già questo è un buon punto di partenza per evitare gli introiti non dovuti..........

adesso sono serio :mrgreen:
non capisco, sono a un punto morto, sgarro praticamente nulla, nel senso che mangio regolare i miei 5 pasti al giorno(i tre principali e due spuntini) cibi sani e non perdo peso, ma almeno non lo prendo.
Ora sono in una fase di transizione dove sto cercando di abbandonare(o comunque limitare molto)i cibi di derivazione animale e vediamo se riesco a mescolare le carte e dare una sterzare dalla parte giusta della bilancia.
Adesso che finisce la stagione provo a sbilanciare un po' verso il basso le calorie e cercare di lasciare per strada sti 4/5kg.

Acqua ne bevo già parecchia, e la birra che mi manca:cry: