Granfondo Campagnolo Roma 2016

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Si si, oppure mi alimento male. Vorrei fare un sopralluogo ai castelli per capire il tracciato, ma mi hanno detto che sia durante la settimana che la domenica si rischia l'osso del collo per la quantità di macchine e pazzi che girano...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Esagerato... sono le strade dove da anni percorro circa 15.000 km e sono ancora vivo. Mai una caduta!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ti ringrazio, molto gentile. Penso che con il 36/28 dovrei fare tutto. Da aprile sto facendo mediamente 700 km al mese, ho fatto anche dislivelli importanti tipo terminillo 80 km e 1800D+, e lunghe percorrenze di oltre 120 km.
E se poi mi pianto amen, ci ho provato...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Allora vai tranquillo. Basta controllarsi e non esagerare quando le pendenze si fanno cattive.
L'anno scorso sul Rostrum ho iniziato la salita (meno di un km) bene ma senza ammazzarmi perchè sapevo cosa mi aspettava. Nelle prime centinaia di metri molti che erano dietro di me nella discesa hanno attaccato la salita sparati sorpassandomi a velocità ben più alta,per poi piantarsi 200 metri dopo e venire risorpassati dal sottoscritto.
Su quelle pendenze bastano 50-100 metri per bruciarsi,se si esagera.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=68367]fabbio[/MENTION] "Vorrei fare un sopralluogo ai castelli per capire il tracciato, ma mi hanno detto che sia durante la settimana che la domenica si rischia l'osso del collo per la quantità di macchine e pazzi che girano..."

Domenica mattina vai tranquillo...ciclisti a fiumi...anche sul percorso della GF o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
[MENTION=68367]fabbio[/MENTION] "Vorrei fare un sopralluogo ai castelli per capire il tracciato, ma mi hanno detto che sia durante la settimana che la domenica si rischia l'osso del collo per la quantità di macchine e pazzi che girano..."

Domenica mattina vai tranquillo...ciclisti a fiumi...anche sul percorso della GF o-o

Ai Castelli in modo particolare, il prossimo anno l'Avvocato potrebbe organizzarla sul Raccordo Anulare, ma infrasettimanale. :))):
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
[MENTION=68367]fabbio[/MENTION] "Vorrei fare un sopralluogo ai castelli per capire il tracciato, ma mi hanno detto che sia durante la settimana che la domenica si rischia l'osso del collo per la quantità di macchine e pazzi che girano..."

Domenica mattina vai tranquillo...ciclisti a fiumi...anche sul percorso della GF o-o
Grazie, dove mi consigliate di lasciare la macchina per fare il giro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie, dove mi consigliate di lasciare la macchina per fare il giro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
All'angolo fra via Appia e via delle Capannelle.

Occhio al traffico del we....io ci pedalo molti mesi all'anno ed è ovviamente fattibile, ma escludi pur di andare con qualcuno e chiacchierartela affiancato.
Le macchine sono molte.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Chi partecipa di "noi"???o-o

Se con "noi" si intende tutti i forumendoli, io ci sono. Ne approfitto per farmi un week-end lungo a Roma e la GF la Domenica. Mi porto pure 3-4 amici dalla Svezia a fargli provare il Rostrum :mrgreen:

(Cercheremo di renderci riconoscibili con il completino del club di Stoccolma per chi ci vorra' dare una spinta in salita)
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Se con "noi" si intende tutti i forumendoli, io ci sono. Ne approfitto per farmi un week-end lungo a Roma e la GF la Domenica. Mi porto pure 3-4 amici dalla Svezia a fargli provare il Rostrum :mrgreen:

(Cercheremo di renderci riconoscibili con il completino del club di Stoccolma per chi ci vorra' dare una spinta in salita)
...Si si...ovvio...
Quindi devo cercare i colori Giallo/Azzurro???o-o
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Grazie, dove mi consigliate di lasciare la macchina per fare il giro?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
[MENTION=68367]fabbio[/MENTION]

Capannelle...e fai tutta la parte più bella. Al ritorno da via Ardeatina invece di proseguire verso l'arrivo in centro svolti a dx su via di Torricola e sei si nuovo a Capannelle.