Haahahah
No davvero, si puo fare oppure e un casino come mi hanno detto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il mio parere vale poco
dove vado vado... sempre dal centro parto e al centro ritorno

ciò detto, sabato e domenica mattina non vedo il problema è pieno di ciclisti ai castelli


