con un pò di spugna da imballaggio, ma poca poca se no perdeva il segnale.
Giusto la quantità per non farlo muovere...
Non si riesce a fissarlo alla batteria con un elastico?
Il reggisella Sworks e' un reggisella e basta,non e' ne piu' comodo ne piu' scomodo di un qualsiasi altro reggisella. Per il resto una buona bici senza infamia e senza lode secondo me,molto comoda a dispetto della sua indole racing,forse pure troppo,e molto ben piantata per terra in discesa e indubbiamente esteticamente molto molto bella.
Diciamo che personalmente non ha fatto breccia nel mio cuore come mi aspettavo facesse nonostante fosse una Sworks,ma qui si va sul personale.
Non so, non mi sono posto il problema. Mi bastava trovare il modo per evitare che vibrasse.Non si riesce a fissarlo alla batteria con un elastico?
non prendeva... Probabilmente perché le specy sono di loro "piombate"dns anche se usavi un pò più di spugna non avresti perso il segnale del d-fly ti assicuro :eek:
Oppure perché dovevi aggiornare il d-fly dnsnon prendeva... Probabilmente perché le specy sono di loro "piombate"![]()

Grazie vedo che hai anche una Diverge. Bici totalmente diversa ma su strada e giri lunghi come ti trovi? Potrebbe essere un'alternativa totalmente diversa ma votata al divertimento
Miglior bici mai avuta,garantito.
Che uso ne fai? Gravel, granfondo o altro? Hai in parallelo anche il TARMAC oppure la usi come unica bici?
Tarmac appena venduta senza rimpianti. Con la Diverge faccio 80% asfalto. Nessuna granfondo,faccio uscite da 50/80/100km con discreto dislivello. Per le strade che ho da me o forse che abbiamo in Italia è perfetta,finita qualsiasi paranoia di spaccare cerchi in carbonio da mille e passa euro o raggi che hanno lo spessore di un capello. Si pedala e via..
Durando più fatica naturalmente, ma fa parte del gioco
quotoDurando più fatica naturalmente, ma fa parte del gioco
. Non mi resta che perdere peso e avere pazienza che le gambe torino a regime. qualcuno di esperto specialized mi sa dire se su internet girano già falsi venge vias per stare attenti?
Esiste qualcosa di simile ma le differenze si vedono lontano un miglio.
Ad esempio mancano i freni integrati e tutto il nodo sterzo è diverso. È più facile che compaiano copie della versione disc.

e invece guardate qui:
http://www.subito.it/vi/178605208.htm
telaio "no-brand" (modo carino per dire tarocco in epoca moderna), confermato dal venditore che ho sentito al telefono. Occhio ai prezzi troppo "facili".:angrymod:
Da cosa ha capito che è un falso? Dal prezzo?