Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kinom

Novellino
16 Ottobre 2009
25
0
Parma
www.kinomana.it
Bici
Trek Madone
Il reggisella Sworks e' un reggisella e basta,non e' ne piu' comodo ne piu' scomodo di un qualsiasi altro reggisella. Per il resto una buona bici senza infamia e senza lode secondo me,molto comoda a dispetto della sua indole racing,forse pure troppo,e molto ben piantata per terra in discesa e indubbiamente esteticamente molto molto bella.
Diciamo che personalmente non ha fatto breccia nel mio cuore come mi aspettavo facesse nonostante fosse una Sworks,ma qui si va sul personale.

Grazie vedo che hai anche una Diverge. Bici totalmente diversa ma su strada e giri lunghi come ti trovi? Potrebbe essere un'alternativa totalmente diversa ma votata al divertimento
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.019
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
con un pò di spugna da imballaggio, ma poca poca se no perdeva il segnale.
Giusto la quantità per non farlo muovere...

dns anche se usavi un pò più di spugna non avresti perso il segnale del d-fly ti assicuro :eek:
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Che uso ne fai? Gravel, granfondo o altro? Hai in parallelo anche il TARMAC oppure la usi come unica bici?

Tarmac appena venduta senza rimpianti. Con la Diverge faccio 80% asfalto. Nessuna granfondo,faccio uscite da 50/80/100km con discreto dislivello. Per le strade che ho da me o forse che abbiamo in Italia è perfetta,finita qualsiasi paranoia di spaccare cerchi in carbonio da mille e passa euro o raggi che hanno lo spessore di un capello. Si pedala e via..
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Tarmac appena venduta senza rimpianti. Con la Diverge faccio 80% asfalto. Nessuna granfondo,faccio uscite da 50/80/100km con discreto dislivello. Per le strade che ho da me o forse che abbiamo in Italia è perfetta,finita qualsiasi paranoia di spaccare cerchi in carbonio da mille e passa euro o raggi che hanno lo spessore di un capello. Si pedala e via..

Durando più fatica naturalmente, ma fa parte del gioco
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
771
187
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Ho visto che la Diverge utilizza carbonio Fact 10 mentre l'entry level della Roubaix il carbonio Fact 8.
Quale sarebbe la differenza?
Solo una questione di peso oppure anche robustezza/affidabilità?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Durando più fatica naturalmente, ma fa parte del gioco

Guarda,sono appena rientrato da un giretto di 50km con 600metri di dislivello,a parte che sono fermo da 5 mesi e questa e' la mia 5° uscita un attimino decente dopo le 4 fatte per ricondizionare le gambe,devo dire che la bici in discesa e in piano vola,ma in effetti in salita ti fa scontare parecchio...:wacko: . Non mi resta che perdere peso e avere pazienza che le gambe torino a regime.
Impagabile buttarsi a bordo strada e tirare due sgommate sul gravel per poi ritornare sulla carreggiata fregandosene di crepe e gradini..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.