ginotto

Novellino
22 Gennaio 2011
2
0
Visita sito
Bici
cinelli aliante
Ma ti vanno anche le notifiche di chiamate ricevute o riesci a scaricare solo i dati con app via bluetooth?

Ti dirò: non saprei come fare, anche perché ritornando ad una videata precedente, si annulla il collegamento... Forse qualcuno ci è già arrivato, ma confesso di non aver letto tutti i numerosi post al riguardo.

Tra l'altro, oggi, l'APP sullo smartphone non funzionava! funzionava male... tant'è che l'ho disinstallata per procedere ad una nuova reistallazione. Peggio che andar di notte: "il server non risponde" e sempre così da qualche ora...

Attenzione! Ieri avevo aggiornato il mio iPhone 5S al nuovo sitema iOS 10... non vorrei che ci fossero incompatibilità... ;nonzo%

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Ciao a tutti. Possiedo un Rox 10 e sto pensando di passare al bryton. Ho scaricato l'app per vedere come analizza i dati e subito c'è un problema di connessione. Esiste un modo diverso (un software che lavora offline esempio) con quale scaricare/analizzare i dati?
I log in che fornato sono?
Qualcuno può postarmene uno così provo a vedere se è conpatibile col data center (il software che sto usando da anni col mio rox)?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao

Pedalare!!![emoji1566]

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti. Possiedo un Rox 10 e sto pensando di passare al bryton. Ho scaricato l'app per vedere come analizza i dati e subito c'è un problema di connessione. Esiste un modo diverso (un software che lavora offline esempio) con quale scaricare/analizzare i dati?
I log in che fornato sono?
Qualcuno può postarmene uno così provo a vedere se è conpatibile col data center (il software che sto usando da anni col mio rox)?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao

Pedalare!!![emoji1566]
Puoi scaricare i file manualmente,quando attacchi il bryton al pc viene visto come una chiavetta usb,i file sono in formato fit,non ci ho provato ma dovrebbero andare sul data center però non ne sono sicuro,altrimenti se usi strava o training peaks

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Scusate ma l'app funziona oppure no?
Chiedo ancora se c'è un'anima gentile che mi manda un file fit generato dal bryton per vedere come lavora con data center.
Prometto di non diffondere la performance [emoji1]

Pedalare!!![emoji1566]

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Scusate ma l'app funziona oppure no?
Chiedo ancora se c'è un'anima gentile che mi manda un file fit generato dal bryton per vedere come lavora con data center.
Prometto di non diffondere la performance [emoji1]

Pedalare!!![emoji1566]
Dal data center puoi salvare un tuo file in formato fit e puoi provare a caricarlo

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Dal data center puoi salvare un tuo file in formato fit e puoi provare a caricarlo

??? A me serve un file generato dal ciclocomputer bryton per vedere come sono "lavorati" dal data center. Quelli che ci sono sul data center li ho generati col rox a che mi serve fare quello che dici?

Pedalare!!![emoji1566]

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
??? A me serve un file generato dal ciclocomputer bryton per vedere come sono "lavorati" dal data center. Quelli che ci sono sul data center li ho generati col rox a che mi serve fare quello che dici?

Pedalare!!![emoji1566]
Un fit è sempre un fit...cmq se vuoi te lo invio un file

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
[MENTION=23181]sCATENAto[/MENTION], solo per non farti perdere tempo .... il DC Sigma, almeno fino alla v.5.0.9 non carica il formato .fit !

In pratica non c'è modo di caricare altri dati ciclistici che non siano proprietari e solo in formato .slf .smf

I .gpx tutti, ma solo la traccia, coordinate+altitudine.

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
[MENTION=23181]sCATENAto[/MENTION], solo per non farti perdere tempo .... il DC Sigma, almeno fino alla v.5.0.9 non carica il formato .fit !

In pratica non c'è modo di caricare altri dati ciclistici che non siano proprietari e solo in formato .slf .smf

I .gpx tutti, ma solo la traccia, coordinate+altitudine.
Grazie! Peccato perché ci stavo facendo un pensierino visto che il display è davvero enorme rispetto al rox.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Grazie! Peccato perché ci stavo facendo un pensierino visto che il display è davvero enorme rispetto al rox.

Non vedo il problema, se ti piace lo strumento e ti convincono le funzioni disponibili acquistalo.
I dati li potrai gestire con un altro software, recuperando i vecchi dal DC .... basta organizzarsi.

Al limite indaga sulla qualità dei dati registrati dal Bryton 530.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici

Devo dire che avevo anch'io il rox e mi sto trovando molto bene con questo bryton,secondo me ha molti vantaggi,anche oltre lo schermo, rispetto al vecchio sigma.

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Devo dire che avevo anch'io il rox e mi sto trovando molto bene con questo bryton,secondo me ha molti vantaggi,anche oltre lo schermo, rispetto al vecchio sigma.

Mi sarebbe utile avere un quadro sintetico di confronto tipo pro/contro rispetto al rox.
Se hai voglia e tempo te ne sarei molto grato... quando e se vuoi/puoi. Ciao

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Mi sarebbe utile avere un quadro sintetico di confronto tipo pro/contro rispetto al rox.
Se hai voglia e tempo te ne sarei molto grato... quando e se vuoi/puoi. Ciao

Beh...ovviamente dipende da come intendi usarlo,ma oltre le funzioni del rox ha altri dati riguardanti i watt,si possono caricare gli allenamenti,ci sono 10 finestre visualizzabili in un'unica schermata e la possibilità di impostarne 3 di schermate,in più non si è costretti a passare per dc ma i dati vengono caricati in automatico su strava tramite wifi o cellulare e il dispositivo viene visto come chiavetta usb. In teoria in futuro dovrebbero inserire anche le funzionalità bt per collegarlo al cellulare....più o meno sono le prime cose che mi sono venute in mente.

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Beh...ovviamente dipende da come intendi usarlo,ma oltre le funzioni del rox ha altri dati riguardanti i watt,si possono caricare gli allenamenti,ci sono 10 finestre visualizzabili in un'unica schermata e la possibilità di impostarne 3 di schermate,in più non si è costretti a passare per dc ma i dati vengono caricati in automatico su strava tramite wifi o cellulare e il dispositivo viene visto come chiavetta usb. In teoria in futuro dovrebbero inserire anche le funzionalità bt per collegarlo al cellulare....più o meno sono le prime cose che mi sono venute in mente.

Grazie, ne approfitto visto che avevi un rox. I sensori ant+ del rox sono compatibili?

Pedalare!!![emoji1566]