Nico PD

Novellino
24 Agosto 2009
8
0
Visita sito
Mi si è piantato il wifi,metto la password giusta e mi dice che è errata. È capitato a qualcun altro?
Per la staffa invece ottima la soluzione suggerita da [MENTION=6112]pierluigi[/MENTION]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' un bug software con certi router, lo fa anche con il mio 330.
Per il momento faccio così : una volta accedo con il telefono in modalità Hot spot e la volta successiva con il router di casa, poi la volta successiva hot spot e via andare.
Se invece faccio due sincronizzazioni sucessive con il router di casa mi da password errata!
Apperò! Più di 1000 km in 25 ore?! Complimenti!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
E' un bug software con certi router, lo fa anche con il mio 330.
Per il momento faccio così : una volta accedo con il telefono in modalità Hot spot e la volta successiva con il router di casa, poi la volta successiva hot spot e via andare.
Se invece faccio due sincronizzazioni sucessive con il router di casa mi da password errata!



Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Adesso cambiando password sono riuscito a connetterlo. Speriamo che risolvano altrimenti è un disagio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Nico PD

Novellino
24 Agosto 2009
8
0
Visita sito
Adesso cambiando password sono riuscito a connetterlo. Speriamo che risolvano altrimenti è un disagio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vedrai che si ripresenterà il problema!
Attendiamo fiduciosi un aggiornamento, visto che gli ultimi due aggiornamenti non hanno risolto, purtroppo è un bug che si verifica solo con certi router altrimenti avrebbero già risolto.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Vedrai che si ripresenterà il problema!
Attendiamo fiduciosi un aggiornamento, visto che gli ultimi due aggiornamenti non hanno risolto, purtroppo è un bug che si verifica solo con certi router altrimenti avrebbero già risolto.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Magari anche tu hai netgear?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Cockney

Pignone
27 Novembre 2011
159
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale
Domanda: evidentemente hanno sistemato il Bluetooth perché oggi sono riuscito a connetterlo al mio smartphone. Ho cliccato su sincronizza ed è iniziata una procedura interminabile dove non ho ben capito se era l'app a caricare sul bryton i percorsi o se viceversa. L'ho interrotta perhe tanto sia sull'app che sul dispositivo ho gli stessi allenamenti salvati e non capisco cosa diavolo volesse sincronizzare.

Nella schermata compariva la lista degli allenamenti con la barra di caricamento.
 

biribaola

Novellino
8 Novembre 2010
57
2
lucca
Visita sito
Bici
cannondale super six
Ciao a tutti forumisti
Vorrei acquistare un bryton sono indeciso se prendere il 330 (risparmiando un pochino)o il 530 (con schermo più leggibile ) vorrei un consiglio sui due oggetti pro e contro
Mi piacerebbe anche sapere se con l'utilizzo della app per scaricare i dati (strava per esempio) funziona o da problemi ?
Grazie in anticipo a tutti 😊
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao!
Decisamente il 530 per velocità del processore interno e visualizzazione dei dati. La differenza di prezzo giustifica per me tutto questo.

Per strava io esportavo in automatico tutto collegandolo semplicemente al wifi (tethering) del telefono.

Giusto per info sto vendendo il mio per passaggio a ipbike definitivo.

Se ti interessa mandami un pm o cercalo nel mercatino.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Il processore credo sia uguale...
Il mio sivende ha detto che l'unica vera differenza sono le dimensioni, nel resto cambia poco.
Li aveva tutti e 2 e ho preso il 330.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
....Arrivato ed installato...
1) esiste la possibilità di impostare i miei km già percorsi?
2) per collegarlo a strava ho bisogno dell'app ... diretto da wifi no ci riesco giusto?
grazie
M.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Come mai nel dettaglio della attività giornaliera per quello che riguarda la cadenza mi viene segnalato un valore di cad. media di 74pm e una cad. max di 176pm o ancora altra uscita, cad. media 75pm e cad. max 165pm. Ritengo il valore della cadenza max sia un valore impensabile da raggiungere. Motivo, perché mi viene segnalato questo valore?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Come mai nel dettaglio della attività giornaliera per quello che riguarda la cadenza mi viene segnalato un valore di cad. media di 74pm e una cad. max di 176pm o ancora altra uscita, cad. media 75pm e cad. max 165pm. Ritengo il valore della cadenza max sia un valore impensabile da raggiungere. Motivo, perché mi viene segnalato questo valore?

Probabilmente in discesa tieni le pedivelle orizzontali. Oscillando passano due volte davanti al sensore chè legge queste oscillazioni come cadenza.