Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
"non sono il tossico pentito in scimmia per i fitnes e nel portabottiglia metto una guinness " cit. j-ax

14202748_1305239949493949_8000412361086575640_n.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Tanto non la beve... se ci prova caccia un rutto che lo frantuma in mille pezzi come un puzzle.:mrgreen:

infatti è uscito wiggins...che gli ha tirato un cartone e ha detto " amico della barbabietola ecco come si maneggia una birra" per poi finirla in un colpo solo e fare un rutto nel cappello da napoleone... e ne ha chiesta un' altra all' organizzatore

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Sabato mattina per Londra, un monociclo e un tandem accoppiato

;nonzo%;nonzo% ma dai conosco le invenzioni degli amici Inglesi a livello di motori creati dopo la serata al pub o-oo-oo-o con anche risultati alternativi,ma quel tandem accoppiato ti giuro che è la prima volta che mi capita di vederne uno..anzi non ne conoscevo l'esistenza fino al tuo post:bua: son forti questi Inglesi:mrgreen:

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
;nonzo%;nonzo% ma dai conosco le invenzioni degli amici Inglesi a livello di motori creati dopo la serata al pub o-oo-oo-o con anche risultati alternativi,ma quel tandem accoppiato ti giuro che è la prima volta che mi capita di vederne uno..anzi non ne conoscevo l'esistenza fino al tuo post:bua: son forti questi Inglesi:mrgreen:

sul tandem affiancato pedalava bella rilasatta una coppia oltre i 60 che si è poi fermata al bar. per strada è abbastanza ingombrate e pericoloso per i miei gusti

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
mi pare che il tandem affiacato sia nato da un opera di un artista nordico

Boh... sarà ma io l'avevo già visto in Spagna 3 o 4 anni fa... ma non ero riuscito a capire come pedalassero dato che ero sulla corsia opposta e in mezzo c'era il muretto di cemento che mi impediva la vista verso il basso.

Ps... ma poi chi guida dei 2 ;nonzo%

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Il problema è che probabilmente l'acqua non è potabile... un furbone ha cancellato con una bomboletta la parte "non" della frase.
In entrambe le lingue 😣
Chissà che diffusione di epatite c'è a Bolzano...