"non sono il tossico pentito in scimmia per i fitnes e nel portabottiglia metto una guinness " cit. j-ax
a proposito di birra
![]()
Tanto non la beve... se ci prova caccia un rutto che lo frantuma in mille pezzi come un puzzle.![]()
quintana e valverde corrono ai ripari per battere froome nel 2017
![]()
Sabato mattina per Londra, un monociclo e un tandem accoppiato

ma dai conosco le invenzioni degli amici Inglesi a livello di motori creati dopo la serata al pub 

con anche risultati alternativi,ma quel tandem accoppiato ti giuro che è la prima volta che mi capita di vederne uno..anzi non ne conoscevo l'esistenza fino al tuo post
son forti questi Inglesima dai conosco le invenzioni degli amici Inglesi a livello di motori creati dopo la serata al pub
con anche risultati alternativi,ma quel tandem accoppiato ti giuro che è la prima volta che mi capita di vederne uno..anzi non ne conoscevo l'esistenza fino al tuo post
son forti questi Inglesi
![]()
mi pare che il tandem affiacato sia nato da un opera di un artista nordico

Boh... sarà ma io l'avevo già visto in Spagna 3 o 4 anni fa... ma non ero riuscito a capire come pedalassero dato che ero sulla corsia opposta e in mezzo c'era il muretto di cemento che mi impediva la vista verso il basso.
Ps... ma poi chi guida dei 2![]()
cmq meglio un tandem più tradizionale e poco appariscente

Il problema è che probabilmente l'acqua non è potabile... un furbone ha cancellato con una bomboletta la parte "non" della frase.
In entrambe le lingue 😣
Chissà che diffusione di epatite c'è a Bolzano...