Quarq - impressioni e curiosità

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Sono stato dal mio meccanico a guardare un po' i prezzi del nuovo Quarq Dzero ma niente sul sito di Beltrami non ci sono ancora aggiornamenti:bua:

Unica cosa certa che ho notato sui "vecchi quarq" è la differenza notevole tra i prezzi riportati sul sito americano e quelli che applica il rivenditore :wacko:

A questo punto volevo valutare l'acquisto tramite internet, Powermeter24 e Power-meter.it sono siti affidabili credo ma in caso di intervento in garanzia fanno storie?!? :cassius:
Qualcuno ha acquistato da loro e può esporre la propria esperienza??
Grazie o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Quali sono le novità sostanziali del nuovo DZERO ??

Prezzo interessante sui 900 euro
Trasmissione bt smart con app che fa una sorta di check dello strumento con anche stato della batteria
Batteria sostituibile con tappo a vite reperibile al supermarket
Mettici che dietro hai sram come casa madre fa di questo prodotto il top come rapporto qualità prezzo
Favero è un buon prodotto ma sulla durata nel tempo ho molti dubbi,le mie scocche di plastica dopo solo un anno sono già belle rovinate e poi troppo limitante non poter usare i pedali che si vuole
Insomma io ci sto facendo piu che un pensierino
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Prezzo interessante sui 900 euro

Trasmissione bt smart con app che fa una sorta di check dello strumento con anche stato della batteria

Batteria sostituibile con tappo a vite reperibile al supermarket

Mettici che dietro hai sram come casa madre fa di questo prodotto il top come rapporto qualità prezzo

Favero è un buon prodotto ma sulla durata nel tempo ho molti dubbi,le mie scocche di plastica dopo solo un anno sono già belle rovinate e poi troppo limitante non poter usare i pedali che si vuole

Insomma io ci sto facendo piu che un pensierino



Grazie delle info.
Si possono montare corone ovali 50-34 rotor sul solo spider?oppure sempre sul solo spider montare una guarnitura rotor 3D+ ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Quanto ignorante e chiedo scusa se sto per chiedervi una fesseria.

Sono intenzionato all'acquisto del Quarq DZero, ho un movimento BB386EVO e la versione in alluminio non è compatibile e dovrei prendere la versione carbon e nella spiegazione dice"Le versioni BB30 sono forniti con i distanziali e rondella ondulata necessari per l'installazione con il BB386EVO".

Qui arriva la mia domanda:afraid: se io acquistassi i differenziali e rondella ondulata per l'istallazione??? non diventerebbe compatibile anche il BB30 alluminio???

GRAZIE
 
Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quanto ignorante e chiedo scusa se sto per chiedervi una fesseria.

Sono intenzionato all'acquisto del Quarq DZero, ho un movimento BB386EVO e la versione in alluminio non è compatibile e dovrei prendere la versione carbon e nella spiegazione dice"Le versioni BB30 sono forniti con i distanziali e rondella ondulata necessari per l'installazione con il BB386EVO".

Qui arriva la mia domanda:afraid: se io acquistassi i differenziali e rondella ondulata per l'istallazione??? non diventerebbe compatibile anche il BB30 alluminio???

GRAZIE
Scrivi all'assistenza Quarq e ti dicono cosa fare

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie Marco !!!

Ma è possibile acquistare solo lo spider o devi prendere tutta la guarnitura ??
Cavoli Mago Merlino mi sorprendi con questa domanda. Quarq è lo spider. Le guarnitura tradizionali nn consentono la sostituzione dello spider perché la pedivella dx è parte integrante dello spider stesso

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Su quaq il dato potenza è istantaneo ho a qualche ritardo come p2max?
Il sensore è di plastica ,vi sembra delicato?
Fa utozero quando si smette di pedalare?
Su salite lunghe vi capita che va in deriva?

Grazie
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Nessun ritardo. Spider in metallo. Alloggiamento pila in metallo. Tappo pila in metallo. Pila CR2032. P2max per me caput ☺

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Chiedo perche il mio p2max si è sbriciolato tutto.troppo delicato
Ora potrei prendere il type s con 350 euro grazie al crash replace ma a sto punto preferisco prendere il nuovo dzero carbon.
Cosi evito di usare la rotor 3d che non so perché distrugge i cuscinetti.
Unico ripensanento è che ho campy 11v con telaio bsa.esteticamente una bomba