Quarq - impressioni e curiosità

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Sono stato dal mio meccanico a guardare un po' i prezzi del nuovo Quarq Dzero ma niente sul sito di Beltrami non ci sono ancora aggiornamenti:bua:

Unica cosa certa che ho notato sui "vecchi quarq" è la differenza notevole tra i prezzi riportati sul sito americano e quelli che applica il rivenditore :wacko:

A questo punto volevo valutare l'acquisto tramite internet, Powermeter24 e Power-meter.it sono siti affidabili credo ma in caso di intervento in garanzia fanno storie?!? :cassius:
Qualcuno ha acquistato da loro e può esporre la propria esperienza??
Grazie o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Quali sono le novità sostanziali del nuovo DZERO ??

Prezzo interessante sui 900 euro
Trasmissione bt smart con app che fa una sorta di check dello strumento con anche stato della batteria
Batteria sostituibile con tappo a vite reperibile al supermarket
Mettici che dietro hai sram come casa madre fa di questo prodotto il top come rapporto qualità prezzo
Favero è un buon prodotto ma sulla durata nel tempo ho molti dubbi,le mie scocche di plastica dopo solo un anno sono già belle rovinate e poi troppo limitante non poter usare i pedali che si vuole
Insomma io ci sto facendo piu che un pensierino

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Prezzo interessante sui 900 euro

Trasmissione bt smart con app che fa una sorta di check dello strumento con anche stato della batteria

Batteria sostituibile con tappo a vite reperibile al supermarket

Mettici che dietro hai sram come casa madre fa di questo prodotto il top come rapporto qualità prezzo

Favero è un buon prodotto ma sulla durata nel tempo ho molti dubbi,le mie scocche di plastica dopo solo un anno sono già belle rovinate e poi troppo limitante non poter usare i pedali che si vuole