Allora chiedi a BeltramiLo so ma il mio ancora necessità del magnete..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Allora chiedi a BeltramiLo so ma il mio ancora necessità del magnete..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Quali sono le novità sostanziali del nuovo DZERO ??
Prezzo interessante sui 900 euro
Trasmissione bt smart con app che fa una sorta di check dello strumento con anche stato della batteria
Batteria sostituibile con tappo a vite reperibile al supermarket
Mettici che dietro hai sram come casa madre fa di questo prodotto il top come rapporto qualità prezzo
Favero è un buon prodotto ma sulla durata nel tempo ho molti dubbi,le mie scocche di plastica dopo solo un anno sono già belle rovinate e poi troppo limitante non poter usare i pedali che si vuole
Insomma io ci sto facendo piu che un pensierino
Grazie Marco !!!
Ma è possibile acquistare solo lo spider o devi prendere tutta la guarnitura ??
Scrivi all'assistenza Quarq e ti dicono cosa fareQuanto ignorante e chiedo scusa se sto per chiedervi una fesseria.
Sono intenzionato all'acquisto del Quarq DZero, ho un movimento BB386EVO e la versione in alluminio non è compatibile e dovrei prendere la versione carbon e nella spiegazione dice"Le versioni BB30 sono forniti con i distanziali e rondella ondulata necessari per l'installazione con il BB386EVO".
Qui arriva la mia domanda:afraid: se io acquistassi i differenziali e rondella ondulata per l'istallazione??? non diventerebbe compatibile anche il BB30 alluminio???
GRAZIE
Guarda sul sito quarq se c'è un aggiornamento e cmq devi sapere che versione di firmware hai sul tuo pm. Usa qalvinBuonasera possiedo una guarnìtura sram red etap con Pm quark.
Qualcuno sa dirmi se c'è bisogno di aggiornarlo?
Grazie
Cavoli Mago Merlino mi sorprendi con questa domanda. Quarq è lo spider. Le guarnitura tradizionali nn consentono la sostituzione dello spider perché la pedivella dx è parte integrante dello spider stessoGrazie Marco !!!
Ma è possibile acquistare solo lo spider o devi prendere tutta la guarnitura ??
Nessun ritardo. Spider in metallo. Alloggiamento pila in metallo. Tappo pila in metallo. Pila CR2032. P2max per me caput ☺
Ciao grazie gentilmente potresti dirmi di che si tratta quando dici usa qalvin con la tecnologia nn vado molto d'accordo.Guarda sul sito quarq se c'è un aggiornamento e cmq devi sapere che versione di firmware hai sul tuo pm. Usa qalvin
Ciao grazie gentilmente potresti dirmi di che si tratta quando dici usa qalvin con la tecnologia nn vado molto d'accordo.
Grazie