Shimano Dura Ace Di2 9070

msmtrt1

Maglia Gialla
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pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
penso che le guance siano uguali, controlla gli esplosi sul sito shimano,
per quanto riguarda 50 o 52 non cambia niente, la catena sul 52 e' piu' lunga che sul 50 quindi avra' addirittura un comportamento migliore potendo piegarsi di piu'

Le due guance in questione sono queste, lievemente differenti, non credo siano compatibili, ma non ne capisco molto.
Però se mi dici che 52/32 va, sto tranquillo
 

Allegati

  • EV-RD-6870-3641A (1).pdf
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  • EV-RD-9070-3442 (1).pdf
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msmtrt1

Maglia Gialla
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pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mai fidarsi degli sconosciuti e spesso anche dei conosciuti...



:)))::)))::))):



Beh... Per ora vado di 52-34/11-32 poi per nuova batteria e D-fly si vedrà...
Al limite se spacco tutto prendo un RD ultegra GS

Ps comunque grazie di aver carpito la mia fiducia... Soddisfattissimo!!!
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msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
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pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Appena montato 11-32 con 52-34!
Il meccanico ha detto che posso stare più che tranquillo, sul cavalletto gira benissimo e silenziosissimo anche agli incroci estremi.
Più tardi uscita di prova[emoji6]


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msmtrt1

Maglia Gialla
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pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ehi si fammi sapere perché mi interessa molto capire se tutto fila liscio.

Comunque se ho capito bene ti sostituiscono solo la cassetta senza fare alcuna modifica giusto? Unica cosa da rifare sarà la regolazione del cambio immagino.

A proposito io monto il 52-36, spero sia possibile sempre montare la cassetta 11-32; eppure il mio meccanico mi diceva che ci voleva la gabbia lunga, mah!!??!!



Allora, provata ieri.
Funziona tutto benissimo, anzi è ancora più silenziosa che con 11-28 DA[emoji106]
Persino con 52/32 è silenziosissima. Dovessi metterlo per sbaglio rischierei di non accorgermene![emoji23][emoji23][emoji23]
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta
È un grazie anche al mio meccanico Beppe e Federico del negozio Olmo di Alessandria che hanno eseguito un lavoro a regola d'arte!

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scico

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frejus82

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Scusate qualcuno sa come si potrebbe montare la batteria interna su un telaio Scott addict 2011 che ha le predisposizioni (buchi) per l'elettronico ma non ha il buco nel mc, quindi non saprei da dove far passare il cavo per arrivare al reggisella ? Grazie 1000
 

Ipercool

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Scusate qualcuno sa come si potrebbe montare la batteria interna su un telaio Scott addict 2011 che ha le predisposizioni (buchi) per l'elettronico ma non ha il buco nel mc, quindi non saprei da dove far passare il cavo per arrivare al reggisella ? Grazie 1000

Scusa, fammi capire meglio.
In zona mc quindi i due cavi che vanno ai deragliatori dove passano?
 

frejus82

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24 Novembre 2008
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Specialized sworks sl6
Scusa, fammi capire meglio.
In zona mc quindi i due cavi che vanno ai deragliatori dove passano?

Esternamente... attualmente il cambio è meccanico.

I fori attualmente presenti nl telaio sono quelli per la batteria esterna. Uno in zona serie sterzo e uno in fondo al tubo obliquo.
In pratica non so come far proseguire il percorso internamente verso il reggisella (ho casualmente il fsa predisposto per batteria intera)
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
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LTK gravel, Flash Di2 29er
Eh si .. ma dove ?

se metti foto della zona si può ragionare meglio.

io a esempio ho rimosso la placca a saldare del deragliatore da una superx HM e con il dremel ho allargato il foro dove erano i rivetti del supporto stesso.
( io ho monocorona )

poi ho forato nel tubo obliquo , sopra. e anche all'inizio del tubo obliqui stesso per far entrare il cavo

poi ho lavorato la scaolta interna del mc per inserire la giunzione dentro un fodero orizzontale , il destro.