È vero [emoji24]"ragassi" ... le temperature son calate ...
ora via col dubbio vestiario e a che ora uscire ... :afraid:
:asd:
Io credo farò estivo con intimo a rete e mi porto un antivento smanicato
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
È vero [emoji24]"ragassi" ... le temperature son calate ...
ora via col dubbio vestiario e a che ora uscire ... :afraid:
:asd:
Non c è ancora la temperatura da gambali secondo me, ma di manicotti alla mattina si, sono molto comodi perché alla prima salita li togli..premesso che ognuno è diverso per il discorso "ho caldo, ho freddo, mi vesto poco, mi vesto tanto" ecc ...
avete mai usato manicotti/gambali con la divisa estiva in questo periodo fresco-semi freddo ??? come vi trovate ???
o sono soldi buttati al vento ???
![]()
premesso che ognuno è diverso per il discorso "ho caldo, ho freddo, mi vesto poco, mi vesto tanto" ecc ...
avete mai usato manicotti/gambali con la divisa estiva in questo periodo fresco-semi freddo ??? come vi trovate ???
o sono soldi buttati al vento ???
![]()

Tipo i nanoflex castelli dici?Molto comodi anche i pantaloncini un po' felpati che assieme ai gambaletti coprono una grande gamma di temperature

Beati loro che non soffrono il caldo [emoji16]Già visto gente con giacca e pantaloni lunghi 😂
Si porta appresso il termosifone [emoji16] va bene il 3310? [emoji23]Gente con scaldacollo fino sopra al naso , pinpinelli ah ah a dicembre mi sa che sta gente non esce nemmeno ..
nokia 3310
Si porta appresso il termosifone [emoji16] va bene il 3310? [emoji23]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
il 3310 è stato il miglior cellulare mai esistito, volato dal terzo piano fatto nulla
![]()
Non l'hanno più prodotto perché serviva il porto d'armi per portarlo in giro![]()
:rosik:
cercano personale alla casa della birra ho visto l'annuncio ieri tornando in bici ...
Probabilmente ci sono nuove aperture in vista...Ho visto...ho fatto scorta di birre perché ho visto le de Boucanier in offertaLà cercano sempre personale, mai capito se alla fine assumono qualcuno
Probabilmente ci sono nuove aperture in vista...
non penso ci siano nuove aperture a padova e provincia ci sono già 4 negozi mi pare cmq cè scritto a tempo determinato
Pure a Mestre c'è mi pare