Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
premesso che ognuno è diverso per il discorso "ho caldo, ho freddo, mi vesto poco, mi vesto tanto" ecc ...

avete mai usato manicotti/gambali con la divisa estiva in questo periodo fresco-semi freddo ??? come vi trovate ???
o sono soldi buttati al vento ???

;-)

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
premesso che ognuno è diverso per il discorso "ho caldo, ho freddo, mi vesto poco, mi vesto tanto" ecc ...

avete mai usato manicotti/gambali con la divisa estiva in questo periodo fresco-semi freddo ??? come vi trovate ???

;-)
Non c è ancora la temperatura da gambali secondo me, ma di manicotti alla mattina si, sono molto comodi perché alla prima salita li togli..

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

;-)

Io potrei cominciare fra poco ad usare i manicotti se esco presto, poi durante l'uscita li tolgo e non li rimetto più, finché ci sono 20 gradi fanno troppo caldo secondo me, ma poi ovviamente è soggettivo...
Gambali mai usati, solo perché non li ho :mrgreen: ma secondo me possono essere utili, come tutto ciò che è agevole mettere/togliere durante l'uscita, quindi credo che li proverò ma è ancora presto o-o

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho visto...ho fatto scorta di birre perché ho visto le de Boucanier in offerta :mrgreen: Là cercano sempre personale, mai capito se alla fine assumono qualcuno ;nonzo% Probabilmente ci sono nuove aperture in vista...

non penso ci siano nuove aperture a padova e provincia ci sono già 4 negozi mi pare cmq cè scritto a tempo determinato