.... Ed aggiungo, per ricordarmi ogni giorno quanti kg devo perdere...![]()
per mè è il contrario

.... Ed aggiungo, per ricordarmi ogni giorno quanti kg devo perdere...![]()

io allo specchio mi vedo sempre più asciutto (parlo de panza) infatti i jeans ora mi sono larghi,eppure peso di più! Spero in un aumento di massa magra ma la bilancia però dice il contrario 16,5 % di massa grassaIo mi fido più dello specchio che della bilancia[emoji1]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io allo specchio mi vedo sempre più asciutto (parlo de panza) infatti i jeans ora mi sono larghi,eppure peso di più! Spero in un aumento di massa magra ma la bilancia però dice il contrario 16,5 % di massa grassa
(Sono 176 cm x 73 kg)
Infatti e li che voglio andare a parare....la bilancia l'ho passata alla moglie.... Io voglio smettere con le pippe mentaliSe i jeans ti sono larghi sei più asciutto davvero...il problema potrebbe essere un'altro,i valori che forniscono le bilance sono molto poco affidabili imho
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io allo specchio mi vedo sempre più asciutto (parlo de panza) infatti i jeans ora mi sono larghi,eppure peso di più! Spero in un aumento di massa magra ma la bilancia però dice il contrario 16,5 % di massa grassa
(Sono 176 cm x 73 kg)
devo decidermi a fare una plico tanto per tagliare la testa al toro e comunque mi ritengo piacevolmente soddisfatto dei miei risultati (al momento GF e gare in circuito non ne faccio)non fidarti di quelle bilance, se vuoi sapere la tua composizione corporea fatti una BIA.....è l'unico modo per avere un risultato (abbastanza) affidabile.....autopsia a parte![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti e li che voglio andare a parare....la bilancia l'ho passata alla moglie.... Io voglio smettere con le pippe mentali

io ho il mio bagno,mia moglie il suo..... Quindi mi dimentico e mi peso 1 volta la settimana (circa)Non te la fa più usare ?Insomma voglio dire sarà sempre in casa vostra questo oggetto malefico
![]()
io ho il mio bagno,mia moglie il suo..... Quindi mi dimentico e mi peso 1 volta la settimana (circa)
Questo è vero!..... Ma vivendo con i lupi,si impara a ululare....Ma certo, si gioca un po' sulle parole, ma se in questo periodo non fai agonismo, come scrivi, sei 1,76x 73 kg direi che puoi vivere sereno non sei mica grasso !! Poi quando deciderai di partecipare ad una G.F. ti basterà " prepararti " per tempo.
Questo è vero!..... Ma vivendo con i lupi,si impara a ululare....

non ti di torto.... Alle volte me ne accorgo e mi ridimensiono....mi sono anche privatizzato su Strava per rasserenarmiQuante pippe![]()
La butterei dalla finestra la bilanciaIo ogni 15 giorni ma solo perché ho preso l'impegno con mia moglie di mettere su qualche chilo. Mi ha fatto pure il grafico per segnare l'andamento del peso col passare dei mesi, ma nell'ultimo anno sono inchiodato sempre li. Che poi mi prendo male ogni volta perché mi viene l'ansia da pesata per la paura di essere calatoLa butterei dalla finestra la bilancia
Io ogni 15 giorni ma solo perché ho preso l'impegno con mia moglie di mettere su qualche chilo. Mi ha fatto pure il grafico per segnare l'andamento del peso col passare dei mesi, ma nell'ultimo anno sono inchiodato sempre li. Che poi mi prendo male ogni volta perché mi viene l'ansia da pesata per la paura di essere calatoLa butterei dalla finestra la bilancia
Ragazzi. .176 x 82 kg .. dalla inizio dell'anno 10000 km tra mtb e bdc...non scendo neanche 100g.. premetto che non esagero con il cibo e non bevo alcool...sono stato anche da un nutrizionistante. ..e ancora seguo la sua alimentazione...
Con 10 K l'anno,senz'altro il tuo parametro non è esatto!....Devi rivedere quel "non esagero"Ragazzi. .176 x 82 kg .. dalla inizio dell'anno 10000 km tra mtb e bdc...non scendo neanche 100g.. premetto che non esagero con il cibo e non bevo alcool...sono stato anche da un nutrizionistante. ..e ancora seguo la sua alimentazione...