Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io mi fido più dello specchio che della bilancia[emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io allo specchio mi vedo sempre più asciutto (parlo de panza) infatti i jeans ora mi sono larghi,eppure peso di più! Spero in un aumento di massa magra ma la bilancia però dice il contrario 16,5 % di massa grassa
(Sono 176 cm x 73 kg)

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
io allo specchio mi vedo sempre più asciutto (parlo de panza) infatti i jeans ora mi sono larghi,eppure peso di più! Spero in un aumento di massa magra ma la bilancia però dice il contrario 16,5 % di massa grassa
(Sono 176 cm x 73 kg)

Se i jeans ti sono larghi sei più asciutto davvero...il problema potrebbe essere un'altro,i valori che forniscono le bilance sono molto poco affidabili imho

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
(Sono 176 cm x 73 kg)

non fidarti di quelle bilance, se vuoi sapere la tua composizione corporea fatti una BIA.....è l'unico modo per avere un risultato (abbastanza) affidabile.....autopsia a parte :mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
non fidarti di quelle bilance, se vuoi sapere la tua composizione corporea fatti una BIA.....è l'unico modo per avere un risultato (abbastanza) affidabile.....autopsia a parte :mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devo decidermi a fare una plico tanto per tagliare la testa al toro e comunque mi ritengo piacevolmente soddisfatto dei miei risultati (al momento GF e gare in circuito non ne faccio)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
io ho il mio bagno,mia moglie il suo..... Quindi mi dimentico e mi peso 1 volta la settimana (circa)

Ma certo, si gioca un po' sulle parole, ma se in questo periodo non fai agonismo, come scrivi, sei 1,76x 73 kg direi che puoi vivere sereno non sei mica grasso !! Poi quando deciderai di partecipare ad una G.F. ti basterà " prepararti " per tempo.

Alex!

Novellino
22 Settembre 2016
54
2
Friùl
Visita sito
Bici
Planet-X RT58 Al
Io ogni 15 giorni ma solo perché ho preso l'impegno con mia moglie di mettere su qualche chilo. Mi ha fatto pure il grafico per segnare l'andamento del peso col passare dei mesi, ma nell'ultimo anno sono inchiodato sempre li. Che poi mi prendo male ogni volta perché mi viene l'ansia da pesata per la paura di essere calato :cry: La butterei dalla finestra la bilancia

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io ogni 15 giorni ma solo perché ho preso l'impegno con mia moglie di mettere su qualche chilo. Mi ha fatto pure il grafico per segnare l'andamento del peso col passare dei mesi, ma nell'ultimo anno sono inchiodato sempre li. Che poi mi prendo male ogni volta perché mi viene l'ansia da pesata per la paura di essere calato :cry: La butterei dalla finestra la bilancia

ti capisco.... :?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

bellissimo in una discussione dove si parla di dimagrire tu hai il problema opposto...cmq se serve vieni a casa mia...mia mamma ti mette all' ingrasso subito...mia mamma ha il dono di far ingrassare qualsiasi cosa nutre !!!

venys72

Novellino
7 Giugno 2009
59
0
Visita sito
Ragazzi. .176 x 82 kg .. dalla inizio dell'anno 10000 km tra mtb e bdc...non scendo neanche 100g.. premetto che non esagero con il cibo e non bevo alcool...sono stato anche da un nutrizionistante. ..e ancora seguo la sua alimentazione...