Garmin Edge 820

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Voi avete dei problemi con il MAC ?

ho preso l'820 ma Garmin Express non me lo fa aggiungere, mi dice che ha dei problemi con il server. sapete come risolverlo ?

Dava anche a me lo stesso problema, poi improvvisamente è andato avanti..
Prova a riavviare il mac e l'820
Io ho avuto un problema con l'aggiornamento firmware.
Durante la convalida dell'aggiornamento si era bloccato al 98%
Ho aspettato un pò ma non andava avanti.
Dopo una mezz'oretta ho forzato lo spegnimento e riavviato.
La procedura di aggiornamento è iniziata da capo ed è terminata regolarmente.

Pip92

Novellino
7 Giugno 2016
38
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Qualcuno mi può dire per favore che mappe preinstallate vanno disattivate per eliminare le piste ciclabili? Mi fa percorre tutti i marciapiedi di questo mondo......

Pip92

Novellino
7 Giugno 2016
38
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Quando faccio i round trip...sostanzialmente vede tutti(o quasi)i marciapiedi come piste ciclabili e me li vuole far utilizzare....é molto scocciante la cosa!

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Quando faccio i round trip...sostanzialmente vede tutti(o quasi)i marciapiedi come piste ciclabili e me li vuole far utilizzare....é molto scocciante la cosa!
adesso non ricordo bene le impostazioni di navigazione... prova a vedere se c'è qualcosa che riguarda le piste ciclabili... io l'ho utilizzato un paio di volte il round trip e non ho mai avuto problemi...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Qualcuno mi può dire per favore che mappe preinstallate vanno disattivate per eliminare le piste ciclabili? Mi fa percorre tutti i marciapiedi di questo mondo......
Credo che nella tua zona qualcuno abbia mappato erroneamente. Comunque vai nel menu settaggi e nelle opzioni di calcolo navigazione scegli "guida di un auto" o "moto" ... e di sicuro non ti fa più fare le ciclabili.

Slimy

Novellino
1 Ottobre 2016
3
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Voi avete dei problemi con il MAC ?
ho preso l'820 ma Garmin Express non me lo fa aggiungere, mi dice che ha dei problemi con il server. sapete come risolverlo ?
Ho il tuo stesso problema, ho comprato un 820 e possiedo un Mac quando lo vado a registrare su Garmin express mi dice che c'è un problema con i server, ho disinstallato e ricaricato Garmin express spento e riacceso l' 820 ma niente sempre la stessa cosa, avete suggerimenti? Già contattato il supporto Garmin che mi ha risposto lo provi su un altro computer...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho il tuo stesso problema, ho comprato un 820 e possiedo un Mac quando lo vado a registrare su Garmin express mi dice che c'è un problema con i server, ho disinstallato e ricaricato Garmin express spento e riacceso l' 820 ma niente sempre la stessa cosa, avete suggerimenti? Già contattato il supporto Garmin che mi ha risposto lo provi su un altro computer...

;nonzo%

Certo che per complicare gli affari semplici, non li batte nessuno :rosik:

Una volta si potevano registrare usando myGarmin, adesso ti rimanda sempre a Express.

sul loro sito, l'unica pagina che ho trovato è questa qui:

https://support.garmin.com/support/...caseId={dd8e8b20-ef1e-11e2-7dd9-000000000000}

che, ovviamente, dà la colpa ad altro. :angrymod:

carlo

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Buonasera a tutti..
Ho due quesiti:
1: Vi funzionano le notifiche di whatsapp? Non ho problemi con sms o chiamate ma non ricevo nulla se mi arriva un msg su whatsapp;
2: Cos'è la rete di illuminazione? Andando a modificare un Profilo Attività, mi sono imbattuto in questa voce all'interno di Pagine Dati. Neanche sul manuale trovo qualcosa..

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Scrivo qua un argomento di interesse generale riguardante connect:
Ho creato dei segmenti, e fin qui tutto ok
su connect deckstop riesco a visualizzarli nelle mie attivita mentre sul mobile non mi vengono fuori.
devo attendere un po di tempo forse?

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti..
Ho due quesiti:
1: Vi funzionano le notifiche di whatsapp? Non ho problemi con sms o chiamate ma non ricevo nulla se mi arriva un msg su whatsapp;
2: Cos'è la rete di illuminazione? Andando a modificare un Profilo Attività, mi sono imbattuto in questa voce all'interno di Pagine Dati. Neanche sul manuale trovo qualcosa..

WhatsApp non si può visualizzare.
La rete si illuminazione sono i loro faretti Varia.

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Nuova domanda..
Volevo inserire in una pagina dati, la frequenza cardiaca massima in bpm..
Ho trovato solo la fc max in % e la fc media in % di max
Sbaglio qualcosa io o non c'è proprio?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
OK, grazie
Per whatsapp ho letto che per ora non se ne parla, forse con qualche altro aggiornamento.

Se no fai come me, che di whatsapp non potrebbe freg... pardon, importare di meno :-x:-x e esci con un vivofit al polso :mrgreen::mrgreen:

Indipendentemente dal fatto che lo si usi o meno, che lo si apprezzi o meno, trovo comunque strano che gli strumenti fitness/running di Garmin permettano di mostrare l'arrivo dei messaggi whatsapp e gli Edge no. ;nonzo%

Va a sapere che logiche ci sono dietro.

carlo