Chiaro, ma non sono partiti con le sponsorizzazioni miliardarie.
Idem Canyon.
Poi, come ho detto sopra, senza "marketing" (o pubblicità, banalmente) vorrei sapere chi ha fatto successo...
Ovvio, partire senza farsi conoscere è come cercare di camminare senza gambe. E per partire qualche fuoco d'artificio va sempre bene..Ma questo non basta senza una regia attenta e intelligente, questo sì, quindi merito al merito.
Sono certo che, come a tanti ciclisti, se mi togli l'acciaio e mi metti sotto una F8 la mia prestazione cambierà di pochissimo...figuriamoci fra carbonio pari gamma cosa possa succedere..se non nulla.
Per cui, oggi, chi meglio si vende, meglio vende. Senza nulla togliere ad alcuno, poichè, pur nell'omologazione delle prestazioni, bisogna dire che queste saranno anche molto elevate per chi le può sfruttare tutte. Non io...ma i tanti io come me fanno le vendite, non i professionisti. E i tanti io non comprano Titici (..e chi la rivende poi) ma comprano,
Cannondale,
Pinarello, Cipollini, Cervelo... etc