Guarda, secondo me sei un pelino pignolo.... ma appena appena, senza offesa eh.
Prima ti lamenti che non ti piace lo spazio che c'è tra carbonio e flangia, Corrado ti ha detto che il mozzo è così, in effetti anche il mio ha quello spazio che sarà circa 1 mm ma probabilmente sulle tue con le flange nere si nota di più che sulle mie con le flange alluminio.
Poi ti lamenti dei segni sul carbonio (ad occhio saranno 1 x 1 mm) a volte, per non dire spesso, questi segni/sbeccature superficiali della vernice capitano quando si taglia il carbonio, ne ho viste molte di forcelle con piccole sbeccature sui bordi.
A me personalmente non sembra nulla di drammatico o che comprometta la bellezza o l'affidabilità di queste
ruote.
Poi ognuno è libero di pensarla come crede.