Arwen hai percorso pochi i km da maggio, forse le hai alternate ad altre ruote![]()
No, sto pedalando poco quest'anno ma non alterno le ruote... alterno le bici
Arwen hai percorso pochi i km da maggio, forse le hai alternate ad altre ruote![]()
No, sto pedalando poco quest'anno ma non alterno le ruote... alterno le bici

mi devono bastare altrimenti la moglie mi caccia da casa! 
cuscinetto che trasla lateralmente = incollaggio non a buon fine
non e' sufficiente farlo perche' sia fatto .
basta spingere il perno di lato senza bloccaggio , se da uno dei lati esce bisogna rifare meglio , mischiare bene i componenti , sgrassare bene etc .
riconoscere se l' operazione fatta con il proposito che ci si propone ha avuto successo e' forse la parte piu' grande della professionalita' , dare per scontato che fatta un' operazione abbia effetto richiesto puo' portare ad ulteriori indagini/giudizi infondati e che fanno perdere tempo e prestazioni .
tutto qua .
i bicomponenti mischiati fuori dalle siringhe durano 1 anno come minimo , se si usano ugelli specifici chiaramente al minimo gli ugelli si buttano .
obbiezione " e poi a estrarlo ? " si scalda a 50 gradi ed esce con niente .
sia loctite che colle bicomponenti sono termosensibili .
Io sono strasoddisfatta delle Stiletto.
Da maggio ad oggi ci ho fatto circa 1000 km e non ho avuto nessun problema.
Solo i raggi posteriori scricchiolano un po' quando le pulisco ma basta un filo di grasso sugli incroci e il rumore sparisce
I cuscinetti ceramici,che si possono mettere nel mozzo Cristallo,sono in acciaio con sfere in ceramica oppure sono totalmente ceramici ? Qualcuno che li possiede può mettere la foto ?
quindi si possono sgrassare in lavastoviglie sul cestino delle posateQeelli che monta Spada sono full ceramic ZrO2 li puoi vedere anche sul sito sono tutti bianchi sfere + piste.

Per cerchi già nastrati si possono usare i coperetoncini??? O solo tubless???
montiamo cuscinetti hibryd , sfere ceramiche e piste acciaio .
le piste ceramiche non hanno senso , delicate e servono solo sui missili che fanno 10.000 giri/min .
le piste si usurano molto meno delle sfere , li si ha il vantaggio .
abbiamo un filmato su youtube dei full ceramic dove si vedono le piste bianche , i nostri hibrid ceramic si riconoscono da una laseratura da un solo lato " ceramic " sulla pista piu' piccola
Sig.Spada, la lubrificazione dei cuscinetti ibridi con sfere in ceramica,dopo previa pulizia con solvente come diluente,benzine o acetone, si esegue con grasso al litio addizionato di PTFE oppure con dell'olio denso,tipo SAE 90,come quello che si mette nel mozzo ? Io adopero il grasso spray della CRC al litio con PTFE, il quale non è molto denso. Sicuramente con l'olio il cuscinetto scorrerà di più ma il lubrificante verrà espulso più rapidamente rispetto al grasso che durerà di più all'interno,dove però ,di contro, ci sarà più resistenze per le sfere. Quindi, cosa usare ?montiamo cuscinetti hibryd , sfere ceramiche e piste acciaio .
le piste ceramiche non hanno senso , delicate e servono solo sui missili che fanno 10.000 giri/min .
le piste si usurano molto meno delle sfere , li si ha il vantaggio .
abbiamo un filmato su youtube dei full ceramic dove si vedono le piste bianche , i nostri hibrid ceramic si riconoscono da una laseratura da un solo lato " ceramic " sulla pista piu' piccola
Stesso identico peso rilevato da mearrivate stiletto, 1270 gr nastrate....xò
Nn resta ke provarle...
arrivate stiletto, 1270 gr nastrate....xò
Nn resta ke provarle...
dalle recensioni lette che evidenziano la cura maniacale dell'azienda nel produrre i propri cerchi, sono un pò sorpreso per alcuni dettagli...![]()
dalle recensioni lette che evidenziano la cura maniacale dell'azienda nel produrre i propri cerchi, sono un pò sorpreso per alcuni dettagli...![]()