ritorno in questa discussione dopo un pò...e vedo che la tua posizione va molto meglio.
non ho letto tutto, perciò ti chiedo: hai provato a arretrare le tacchette?
non ho letto tutto, perciò ti chiedo: hai provato a arretrare le tacchette?
