Ancora non si è capito che questi siti sul Meteo non hanno nessuna attendibilità.
La smentita avviene puntualmente anche a distanza di qualche ora.
Se proprio volete un sito attendibile allora controllate:
www.meteoieri.it
Con questo andate sul sicuro.

Vi sottopongo una perplessità: da regolamento chi arriverà al all'incrocio della panoramica del lago di Albano con via dei Laghi (km 36) dopo le 9.15 sarà obbligato a deviare sul percorso della ciclopedalata In Bici ai Castelli. Considerando che si partirà alle 7.15, che che il giro iniziale dentro Roma ad andatura praticamente controllata sarà lungo 10 km (l'anno scorso erano 5), e che rispetto all'anno scorso c'è una salita in più (la Papalina che evita il tunnel del lago di Albano), c'è il serio rischio che molti cicloamatori anche non scarsissimi non arriveranno in tempo.
Vabbè dai...acqua mi bagna...vento mi asciuga...Un po' di ottimismo...![]()
Per la pallavolo giarare piu' avanti...Ahah, non ho mai fatto la Oetzy purtroppo (sono troppo una pippa), ma dopo la Novecolli dell'anno scorso per il meteo non mi spaventa più niente.
Si va, si va.![]()
Era un topic molto bello.
Peccato rovinarlo con le previsioni meteo a 6 giorni dall'evento.

Paolo a te la Oetzy farebbe il solletico, se la faccio io vuole dire che non è mortale.
Ahhhhhhhh, è vero la Nove Colli 2015, che poi venne fuori il sole alla fine, a prenderci per i fondelli.
Comunque, l'anno scorso, però al sabato, venne giù una barcata d'acqua. Spero che, nel caso, ci pensino bene....ma tanto bene... a non farci fare chilometrate sulle mattonelle.:angrymod:
Supponiamo di fare i 10 km in mezzora, passiamo il km zero alle 7:45 e abbiamo un ora e mezza per fare 36 km di cui una buona prima parte fino a Ciampino in pianura. Vuoi che non li fai i 24 di media?
Devo ancora controllare su Strava, ma se non ricordo male l'anno scorso in mezz'ora abbiamo fatto i 5 km iniziali dentro Roma. Quest'anno si raddoppiano e diventano 10. Diciamo di metterci 50 minuti; passiamo al km 0 alle 8 passate. Diventano 36 km da fare in 1 ora e 25 minuti circa, cioè a 25 e rotti di media con due salite di 3 km l'una e un lungo falsopiano dopo Ciampino dove di certo non si va a 40 km/h.
Non dico che non sia fattibile, dico che verrano tagliati fuori molti cicloamatori anche non scarsissimi. Speriamo di no. :-)
10 minuti per una sosta al ristoro non ce li metti? :-)
e il numero di pettorale?
l'anno scorso arrivavano mail....

[MENTION=80049]borgognoni[/MENTION]
10 km in 50'...!!!!![]()
Eh lo so. Ho controllato ora: l'anno scorso per via del "traffico", dalla partenza dei fori imperiali al km zero del Colosseo (5 km) ci mettemmo 25 minuti.
����