Granfondo Campagnolo Roma 2016

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
ea9155ae66e0d7146cfdf9a87e97b8ae.png


Proprio 4 gocce non dovrebbero essere[emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Forte vento da SUD...al ritorno si vola :-) :mrgreen:
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
294
10
Visita sito
Ciao dovrei ritirare dei pacchi gara dei miei compagni di squadra ho letto sul regolamento che ' necessario avere la copia del tesserino ed una delega come da modello che pero' sul sito non riesco a scaricare.C'e' qualcuno che e' nella mia stessa situazione ? mi stavo chiedendo se faccio una delega con un modello diverso se verra' accettata.ho scritto un e-mail ma ancora non ho ricevuto risposta.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ancora non si è capito che questi siti sul Meteo non hanno nessuna attendibilità.
La smentita avviene puntualmente anche a distanza di qualche ora.

Se proprio volete un sito attendibile allora controllate:
www.meteoieri.it
Con questo andate sul sicuro.
 

borgognoni

Novellino
8 Aprile 2015
10
1
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Vi sottopongo una perplessità: da regolamento chi arriverà al all'incrocio della panoramica del lago di Albano con via dei Laghi (km 36) dopo le 9.15 sarà obbligato a deviare sul percorso della ciclopedalata “In Bici ai Castelli”. Considerando che si partirà alle 7.15, che che il giro iniziale dentro Roma ad andatura praticamente controllata sarà lungo 10 km (l'anno scorso erano 5), e che rispetto all'anno scorso c'è una salita in più (la Papalina che evita il tunnel del lago di Albano), c'è il serio rischio che molti cicloamatori anche non scarsissimi non arriveranno in tempo.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ancora non si è capito che questi siti sul Meteo non hanno nessuna attendibilità.
La smentita avviene puntualmente anche a distanza di qualche ora.

Se proprio volete un sito attendibile allora controllate:
www.meteoieri.it
Con questo andate sul sicuro.

per me, alla mia età, è la prima gf e la sto aspettando da un bel pò, fugurati quanto sarei contento io che fossimo smentiti.

o-o
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Vi sottopongo una perplessità: da regolamento chi arriverà al all'incrocio della panoramica del lago di Albano con via dei Laghi (km 36) dopo le 9.15 sarà obbligato a deviare sul percorso della ciclopedalata “In Bici ai Castelli”. Considerando che si partirà alle 7.15, che che il giro iniziale dentro Roma ad andatura praticamente controllata sarà lungo 10 km (l'anno scorso erano 5), e che rispetto all'anno scorso c'è una salita in più (la Papalina che evita il tunnel del lago di Albano), c'è il serio rischio che molti cicloamatori anche non scarsissimi non arriveranno in tempo.

Supponiamo di fare i 10 km in mezzora, passiamo il km zero alle 7:45 e abbiamo un ora e mezza per fare 36 km di cui una buona prima parte fino a Ciampino in pianura. Vuoi che non li fai i 24 di media?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Vabbè dai...acqua mi bagna...vento mi asciuga...Un po' di ottimismo...:mrgreen:

Ben detto. o-o Per la pallavolo giarare piu' avanti...

Ahah, non ho mai fatto la Oetzy purtroppo (sono troppo una pippa), ma dopo la Novecolli dell'anno scorso per il meteo non mi spaventa più niente.

Si va, si va. :mrgreen:

Cosi' si dice! Ottimismo per l'ultima dell'anno...

Era un topic molto bello.
Peccato rovinarlo con le previsioni meteo a 6 giorni dall'evento.

Tra un paio di mesi si rimpiangera' la sensazione del "meno cinque giorni alla gara"...:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Paolo a te la Oetzy farebbe il solletico, se la faccio io vuole dire che non è mortale.

Ahhhhhhhh, è vero la Nove Colli 2015, che poi venne fuori il sole alla fine, a prenderci per i fondelli.:mrgreen:
Comunque, l'anno scorso, però al sabato, venne giù una barcata d'acqua. Spero che, nel caso, ci pensino bene....ma tanto bene... a non farci fare chilometrate sulle mattonelle.:angrymod:

Unico giustificato! L'uomo che ha gia' immolato il suo femore al dio emiciclo (:mrgreen:) causa mal tempo...
 

borgognoni

Novellino
8 Aprile 2015
10
1
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Supponiamo di fare i 10 km in mezzora, passiamo il km zero alle 7:45 e abbiamo un ora e mezza per fare 36 km di cui una buona prima parte fino a Ciampino in pianura. Vuoi che non li fai i 24 di media?

Devo ancora controllare su Strava, ma se non ricordo male l'anno scorso in mezz'ora abbiamo fatto i 5 km iniziali dentro Roma. Quest'anno si raddoppiano e diventano 10. Diciamo di metterci 50 minuti; passiamo al km 0 alle 8 passate. Diventano 36 km da fare in 1 ora e 25 minuti circa, cioè a 25 e rotti di media con due salite di 3 km l'una e un lungo falsopiano dopo Ciampino dove di certo non si va a 40 km/h.
Non dico che non sia fattibile, dico che verrano tagliati fuori molti cicloamatori anche non scarsissimi. Speriamo di no. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Devo ancora controllare su Strava, ma se non ricordo male l'anno scorso in mezz'ora abbiamo fatto i 5 km iniziali dentro Roma. Quest'anno si raddoppiano e diventano 10. Diciamo di metterci 50 minuti; passiamo al km 0 alle 8 passate. Diventano 36 km da fare in 1 ora e 25 minuti circa, cioè a 25 e rotti di media con due salite di 3 km l'una e un lungo falsopiano dopo Ciampino dove di certo non si va a 40 km/h.
Non dico che non sia fattibile, dico che verrano tagliati fuori molti cicloamatori anche non scarsissimi. Speriamo di no. :-)

10 minuti per una sosta al ristoro non ce li metti? :-)