cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Per concludere la giornata Cena : 55gr riso integrale con sughetto pomodoro 150 gr acciughe 1 fetta di pan carrè tostata 20 gr parmigiano 5B x 7-9-3

Adesso spuntino : 1 mela 150 gr albume 150 gr. 2B x 7-9-3

Totale giornaliero mi pare 18 blocchi ma sono stanco per fare tutto il calcolo :mrgreen: Buonanotte.
Mi piace la tua alimentazione Vigorelli, devo dire che io seguendo un regime mooolto simile, e per simile intendo una zona senza troppi calcoli ma che riprende il tuo stile di mangiare, riesco a mantenere una bassa bf, esser sempre sazio e avere comunque le forze necessarie a svolgere la mia quotidianità fatta cone tutti da famiglia,allenamenti e lavoro.
Alterno giorni on e off aumentando a necessità i carbo, il resto tento di non modificarlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Per concludere la giornata Cena : 55gr riso integrale con sughetto pomodoro 150 gr acciughe 1 fetta di pan carrè tostata 20 gr parmigiano 5B x 7-9-3

Adesso spuntino : 1 mela 150 gr albume 150 gr. 2B x 7-9-3

Totale giornaliero mi pare 18 blocchi ma sono stanco per fare tutto il calcolo :mrgreen: Buonanotte.
a me sembra che mangi poco!..... Forse e' per quello che faccio fatica a perdere gli ultimi kg
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
per il discorso allenamento di prima mattina a stomaco vuoto/pieno alla fine l'ideale cosa sarebbe?? nello specifico uno che si sveglia alle 5:15 e parte alle 5:30 per 2 ore di allenamento a ritmo sostenuto è meglio integrare la sera prima e partire la mattina a stomaco vuoto oppure mangiare qualcosa la mattina nell'immediato pregiro?? se si cosa per non ritrovarsi ingolfati e piantati ad inizio allenamento?? oppure altra ipotesi partire a stomaco vuoto e dopo 40/50 minuti prendere un gel??

ieri ho acquistato le batate rosse a pasta rossa al biologico naturasi... pagate la modica cifra di euro 4,50 al kg e fortuna che erano in offerta del 20% :wacko: e la penso come sovrasterzo... se chiudevo gli occhi sembrava di mangiare carote... decisamente meglio le classiche patate americane ... o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.682
94
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Io giorni off 2300 circa,
Giorni on +500 circa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io giorni off non ne ho. Giorni scarico 3000, giorni carico 3500. Ma non faccio più conti, mangio a occhio, sulla base di una dieta che mi sono fatto. Ma non so se la pasta che butto è 100 o 120 o 130 grammi. Stessa cosa con tutto il resto
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io giorni off non ne ho. Giorni scarico 3000, giorni carico 3500. Ma non faccio più conti, mangio a occhio, sulla base di una dieta che mi sono fatto. Ma non so se la pasta che butto è 100 o 120 o 130 grammi. Stessa cosa con tutto il resto



e allora come fai a sapere se sono 3000 o 3500 se fai tutto "a occhio"? :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Io giorni off non ne ho. Giorni scarico 3000, giorni carico 3500. Ma non faccio più conti, mangio a occhio, sulla base di una dieta che mi sono fatto. Ma non so se la pasta che butto è 100 o 120 o 130 grammi. Stessa cosa con tutto il resto
Idem, peso solo pasta/riso, ormai i pesi "li vedo con gli occhi"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.912
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io non peso niente anche perchè non sono io a cucinare, quando faccio il piatto mi regolo in base anche alla fame che ho. Ho la fortuna/sfortuna di mangiare sempre con la famiglia e mi accontento di quel che trovo in tavola anche se capita che non è quello che dovrei mangiare.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
per il discorso allenamento di prima mattina a stomaco vuoto/pieno alla fine l'ideale cosa sarebbe?? nello specifico uno che si sveglia alle 5:15 e parte alle 5:30 per 2 ore di allenamento a ritmo sostenuto è meglio integrare la sera prima e partire la mattina a stomaco vuoto oppure mangiare qualcosa la mattina nell'immediato pregiro?? se si cosa per non ritrovarsi ingolfati e piantati ad inizio allenamento?? oppure altra ipotesi partire a stomaco vuoto e dopo 40/50 minuti prendere un gel??

ieri ho acquistato le batate rosse a pasta rossa al biologico naturasi... pagate la modica cifra di euro 4,50 al kg e fortuna che erano in offerta del 20% :wacko: e la penso come sovrasterzo... se chiudevo gli occhi sembrava di mangiare carote... decisamente meglio le classiche patate americane ... o-o

Se vuoi un consiglio, che alla fine avevo concordato con la nutrizionista che mi seguiva, mangiavo pre wo yogurt con mezzo pugno di cereali o succo con tre biscotti o latte alta dig. con cereali, post w-o colazione completa.

[MENTION=81754]vigorelli[/MENTION]1954
secondo me non mangi poco(mangi il giusto), però non vedo le verdure nei tuoi pasti, non le scrivi o non le mangi?
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.682
94
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
@petgold: queste sono fortune. Hai il piacere di mangiare con la famiglia tutti i giorni, goditelo questo lusso. Il trucco non è quello di mangiare da soli, ma di mangiare poco. Se si è da soli e si mangiano patatine davanti alla play station non va bene. Se si è in compagnia e si mangia una porzione di lasagne va benissimo. o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.912
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Perchè lo so... Sempre là siamo fra quei 2 numeri

Io credo che se non si hanno problemi, stare li a guardare se un giorno ne hai mangiate 2800 o 3200 non abbia senso. Io se c'è un piatto che mi piace magari ne mangio di più, se c'è una cosa che non mi gusta non è che mi sforzo perchè devo arrivare a quelle calorie. o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
@petgold: queste sono fortune. Hai il piacere di mangiare con la famiglia tutti i giorni, goditelo questo lusso. Il trucco non è quello di mangiare da soli, ma di mangiare poco. Se si è da soli e si mangiano patatine davanti alla play station non va bene. Se si è in compagnia e si mangia una porzione di lasagne va benissimo. o-o
io purtroppo mangio quasi sempre da solo.....mia moglie ha dei turni di lavoro che sono lontani dai miei,se non mi alleno,è meglio che vada a farmi un giro, perché se sto a casa a oziare, svaligio il frigorifero e qui mi rendo conto di avere problemi col cibo.quando mi alleno dopo il lavoro ceno e poi vado a dormire perché sono distrutto.....le stronzate davanti alla play o alla TV,ci ho dato un taglio....
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.912
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
@petgold: queste sono fortune. Hai il piacere di mangiare con la famiglia tutti i giorni, goditelo questo lusso. Il trucco non è quello di mangiare da soli, ma di mangiare poco. Se si è da soli e si mangiano patatine davanti alla play station non va bene. Se si è in compagnia e si mangia una porzione di lasagne va benissimo. o-o

Ne sono pienamente convinto, quella che ritengo essere una sfortuna sempre tra virgolette è per il fatto che se uno si cucina da solo magari può organizzarsi e fare una dieta più precisa e accorta, io invece non chiedo a mia moglie che lavora di fare cento cucine per ognuno di noi, anzi, si cerca sempre di accontentare e privilegiare i gusti dei figli che non sempre combaciano con i canoni della dieta di uno sportivo. Poi comunque tra la lasagna e il riso in bianco preferisco sempre la prima :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.