mmm ... Le previsioni continuano a non promettere nulla di buono per domenica ... Sinceramente per quanto se ne dica di farmi 120 km sotto l'acqua, o di ritrovarmi nel bel mezzo di un temporale a Rocca di Papa o al Vivaro ne faccio volentieri a meno, diventerebbe piuttosto pericoloso e non mi divertirei, calcolando che non sono né allenato né attrezzato per il bagnato e la bici frena il 60% in meno. Quindi se le previsioni non migliorano divertitevi anche per me![]()
Anche io la penso come te, sotto il diluvio non ci trovo niente di divertente, anzi mi stresso di più e basta. Con 55 euro mi sono fatto una bella maglia della sportful
Vuoi unirti al gruppo (compreso me) di quelli che non sono adatti a questo sport sabato, per un uscita?



