Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Specy registra automaticamente le bici ..senza più mail di conferma..visto ora con la nuova Tarmac che ho preso..invece due anni fa con la Epic ricevetti la mail

Ultima modifica:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Specy registra automaticamente le bici ..senza più mail di conferma..visto ora con la nuova Tarmac che ho preso..invece due anni fa con la Epic ricevetti la mail

Già, ti arrivava pure una email di conferma. Resta il fatto che adesso non rimane prova dell avvenuta registrazione. Quindi la registrazione per noi acquirenti oggi non ha alcun valore, si potrebbe pure non farla

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Capo..mi son informato dal mio venditore..e mi ha confermato che la registrazione deve essere fatta ..e il fatto che non arriva risposta non ha alcun significato..il telaio è registrato ..poi ho avuto conferma del fatto che 2 mesi fa a uno è stato sostituito il telaio di una Stumpy ed anche lui non aveva avuto conferma da Specy ..x il contatto ci pensa il suo venditore..e la stessa cosa me l ha confermata il mio..

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
in rete
p865536742-5.jpg

altro che telai cinesi

ma che è? le attaccano con lo sputo :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
"When this happens, there is a risk of injury as a rider may lose control and fall."

Mi piacerebbe conoscere uno dei rider che invece NON lose control senza la ruota.

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Se sei così indeciso e per evitarli future paranoie, prenditi un bel paio di lightweight che vai sul sicuro...... :mrgreen:

Belle queste!!! Ma super costose, non so se hai visto cosa costa la swork etap, io volevo sostituire le Roval con delle Fulcrum RACING SPEED 35, proprio per non aggiungere soldi.... le lightweigt quale modello intendi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Belle queste!!! Ma super costose, non so se hai visto cosa costa la swork etap, io volevo sostituire le Roval con delle Fulcrum RACING SPEED 35, proprio per non aggiungere soldi.... le lightweigt quale modello intendi?

9090, tra sconto e ruote in permuta risparmi un bel po'. Come ruote bastano le meilenstein, già con queste tiri giù un paio d'etti.

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
9090, tra sconto e ruote in permuta risparmi un bel po'. Come ruote bastano le meilenstein, già con queste tiri giù un paio d'etti.

Tu dici che le lightweight meilenstein costano meno delle Roval? La bici la vado a prendere a Padova conosci il rivenditore?

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se ti riferisci a questo
mi sa invece di di.

si, mi riferisco a quello proprio. è una pagina ospitata su cmail20.com.
è un sito di proprietà di questi signori (https://www.markmonitor.com/) si occupano di marketing, di anti frode, ... e che verrà utilizzato per gestione comunicazioni interne e/o newsletter.
non è roba farlocca chiaramente ma NON è un sito specialized, per cui la possibilità che la cosa non sia vera esiste, è bassa ma esiste.

specializedbicycles-usinternal.cmail20.com è quasi sicuramente una macchina dedicata alle comunicazioni interne specialized ma la certezza non c'è perché non è di specy

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
si, mi riferisco a quello proprio. è una pagina ospitata su cmail20.com.
è un sito di proprietà di questi signori (https://www.markmonitor.com/) si occupano di marketing, di anti frode, ... e che verrà utilizzato per gestione comunicazioni interne e/o newsletter.
non è roba farlocca chiaramente ma NON è un sito specialized, per cui la possibilità che la cosa non sia vera esiste, è bassa ma esiste.

specializedbicycles-usinternal.cmail20.com è quasi sicuramente una macchina dedicata alle comunicazioni interne specialized ma la certezza non c'è perché non è di specy

Probabile. Comunque anche in sede a Milano hanno confermato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.