SCR1
Recordman
Cosa intendi per vanno bene? In salita come ti trovi? In piana? In discesa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vanno bene in tutte le situazioni, in discesa buona la pista frenante
Cosa intendi per vanno bene? In salita come ti trovi? In piana? In discesa?
Specy registra automaticamente le bici ..senza più mail di conferma..visto ora con la nuova Tarmac che ho preso..invece due anni fa con la Epic ricevetti la mail
in rete
![]()
altro che telai cinesi
Se sei così indeciso e per evitarli future paranoie, prenditi un bel paio di lightweight che vai sul sicuro......![]()
9090, tra sconto e ruote in permuta risparmi un bel po'. Come ruote bastano le meilenstein, già con queste tiri giù un paio d'etti.
Tu dici che le lightweight meilenstein costano meno delle Roval? La bici la vado a prendere a Padova conosci il rivenditore?
"When this happens, there is a risk of injury as a rider may lose control and fall."
Mi piacerebbe conoscere uno dei rider che invece NON lose control senza la ruota.
Dettagli.
Dall'America si sa niente di come specy si stia comportando con i malcapitati?
no, non ne so nulla.
ma ci sono notizie certe che la cosa non sia una bufala?
in negozio hanno confermato.

Cioè? Sempre vicino a dove abito io? Mandami un mess privato per favore, loro mi fanno il 25% dal listino

ah ok, grazie.
perché comunque il link pubblicato ufficialmente non è specialized ... e quindi mi ponevo la domanda![]()
Se ti riferisci a questo
mi sa invece di di.
si, mi riferisco a quello proprio. è una pagina ospitata su cmail20.com.
è un sito di proprietà di questi signori (https://www.markmonitor.com/) si occupano di marketing, di anti frode, ... e che verrà utilizzato per gestione comunicazioni interne e/o newsletter.
non è roba farlocca chiaramente ma NON è un sito specialized, per cui la possibilità che la cosa non sia vera esiste, è bassa ma esiste.
specializedbicycles-usinternal.cmail20.com è quasi sicuramente una macchina dedicata alle comunicazioni interne specialized ma la certezza non c'è perché non è di specy
Se ti fanno già il 25 e in più ti mettono nel prezzo le roval tubolare al posto delle copertoncino ti conviene stare dai f.lli Morbiato![]()