un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ragazzi oggi sono passato dal venditore per sapere se il mio ordine della m9 sta procedendo bene e parlando del piu e del meno con il venditore mi ha proposto un telaio della emonda slr colore nero usato del 2015,in cambio del mio attuale telaio della olmo zerouno del 2016 e con una differenza di 1000 euro me lo consegna montato con tutti i componenti che ho ora montato sulla olmo
che dite è un buon affare oppure la sto pagando troppo

Non conosco la tua olmo, ma penso che te la stia "regalando". Se puoi prendila subito o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ragazzi oggi sono passato dal venditore per sapere se il mio ordine della m9 sta procedendo bene e parlando del piu e del meno con il venditore mi ha proposto un telaio della emonda slr colore nero usato del 2015,in cambio del mio attuale telaio della olmo zerouno del 2016 e con una differenza di 1000 euro me lo consegna montato con tutti i componenti che ho ora montato sulla olmo

Fallo subito !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ok oggi nel pomeriggio passo e gli lascio la olmo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

come ruote avrei optato per le spada stiletto da 23mm che ne dite
Andrea sotto il profilo pratico ora che ti consegneranno la madone 9 avresti dei vantaggi a far la permuta della Tua olmo 2016 con questa Trek èmonda SLR del 2015? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Andrea sotto il profilo pratico ora che ti consegneranno la madone 9 avresti dei vantaggi a far la permuta della Tua olmo 2016 con questa Trek èmonda SLR del 2015? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Le Spada stiletto son ottime ruote a 360º solo Ti devi accontentare del canale della ruota non molto largo, certo copiano bene la strada quindi non vi è la necessità d'allargare il canale del cerchio di altri costruttori per ammorbidirne il comportamento

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

io non avrei dubbi o-o

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

ho fatto la permuta con la cipollini rb1k per la m9

ora cambio anche la olmo cosi ho rinnovato il parco bici per la stagione 2017

mi piace cambiare e provare sempre modelli diversi

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Mi associo al coro.
Vai e permuta.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Le Spada stiletto son ottime ruote a 360º solo Ti devi accontentare del canale della ruota non molto largo, certo copiano bene la strada quindi non vi è la necessità d'allargare il canale del cerchio di altri costruttori per ammorbidirne il comportamento

cosa vuole dire in termini semplici avere il canale non molto largo :mrgreen::mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Visita sito
Bici
cosa vuole dire in termini semplici avere il canale non molto largo :mrgreen::mrgreen:
Il canale interno delle ruote Spada stiletto è da 14 eppure su strada vanno bene, ottimo rilancio e robuste alle asperità della strada, altri costruttori per raggiunger questi risultati sono stati costretti ad allargare il canale interno della ruota

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il canale interno delle ruote Spada stiletto è da 14 eppure su strada vanno bene, ottimo rilancio e robuste alle asperità della strada, altri costruttori per raggiunger questi risultati sono stati costretti ad allargare il canale interno della ruota

Azz!
Io pensavo fosse una delle tante mode cicliche. :mrgreen:

Comunque per me i cerchi larghi sono eccezionali,
infatti non mi rompono le palle per smontare e rimontare le ruote visto che i pattini sono larghi più del tubolare.
Penso che sia una innovazione tecnica degna di nota, soprattutto per me che sono pigrissimo. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.