Noi invece siamo un nutrito gruppo di amici che abbiamo lasciato bici in carbonio per il Caad.
Poi è da quando è aperto il topic sul Caad 12 che ti girano le palle... Lo so che pedali su una Canyon Al Team...
Prenditi a cuore un altro telaio.
Figurati che cacchio me ne frega di un topic su 3 tubi di alluminio, dico solo quello che succede qui in pianura padana, dopo una iniziale euforia c'è stata la corsa a vendere e/o relegare a 2° bici.

Anche sulla Giant, ottimi prezzi...