Ho partecipato alla "pedalando ai castelli". Il quadro che posso dare della manifestazione mi vede in totale disaccordo con quelli che affermano che è stata organizzata bene e credo ciò dipenda dal fatto che io sono partito dalle retrovie e non ho fatto la "competitiva". Ecco quello che ho trovato
1. Giro di Roma....a queste condizioni, gente che ti passa da tutte le parti, automobilisti incazzati....chi riesce veramente a godersi le bellezze della città?
2. Appia....abbiamo corso in parecchi "spalla a spalla" con le auto...e abbiamo dovuto fare lo slalom tra poveri turisti trolley muniti che tentavano di raggiungere a piedi l'aeroporto di Ciampino.
3. Ristori....crostata e altri dolci da discount di terzo ordine, "scusi c'è acqua?..risposta Guarda fai prima a prendertela dalla fontana qui davanti".
Siamo sempre lì....se non si è in grado di assicurare lo stesso trattamento a tutti, tanto vale chiudere il numero di iscritti ad una cifra ritenuta gestibile.....
1. Giro di Roma....a queste condizioni, gente che ti passa da tutte le parti, automobilisti incazzati....chi riesce veramente a godersi le bellezze della città?
2. Appia....abbiamo corso in parecchi "spalla a spalla" con le auto...e abbiamo dovuto fare lo slalom tra poveri turisti trolley muniti che tentavano di raggiungere a piedi l'aeroporto di Ciampino.
3. Ristori....crostata e altri dolci da discount di terzo ordine, "scusi c'è acqua?..risposta Guarda fai prima a prendertela dalla fontana qui davanti".
Siamo sempre lì....se non si è in grado di assicurare lo stesso trattamento a tutti, tanto vale chiudere il numero di iscritti ad una cifra ritenuta gestibile.....
