Per te no. Per me si. Una cena non è come una Bmw. Per me. E sarò padrone di dire che se non mi (IO) sta bene, sto a casa. O no?per lo 0 avevo già detto che era un errore !! non credo cambi i concetti espressi !!!!!!!!!!!!.........
Per te no. Per me si. Una cena non è come una Bmw. Per me. E sarò padrone di dire che se non mi (IO) sta bene, sto a casa. O no?per lo 0 avevo già detto che era un errore !! non credo cambi i concetti espressi !!!!!!!!!!!!.........
beh, per la stelvio santini è intervenuto [MENTION=56952]maio67[/MENTION]
Per te no. Per me si. Una cena non è come una Bmw. Per me. E sarò padrone di dire che se non mi (IO) sta bene, sto a casa. O no?
No.che palle
va bene lo 0 cambia.....
il resto ho ragione o no ?
Non sempre i prodotti del pacco gara sono dati dai oriduttori. Metti che uno degli sponsor sia un negozio di biciclette, magari in cambio di comparire sugli striscioni o sulla locandina, dà al CO i prodotti che venderebbe....ovviamente quelli che teme di non riuscire a vendere entro la scadenza. Il discorso vale anche per il pacco di pasta, piuttosto della bottiglia di vino o di olio. Non è il produttore a darli (a meno che non sia uno locale che sponsorizza), ma magari il supermercato di zona.Ma i prodotti nel pacco gara non dovrebbero essere regalati dagli sponsor come campioni gratuiti al fine di farsi pubblicità????? (Anche perché guarda caso spesso sono alimenti prossimi alla scadenza).
Ma i prodotti nel pacco gara non dovrebbero essere regalati dagli sponsor come campioni gratuiti al fine di farsi pubblicità????? (Anche perché guarda caso spesso sono alimenti prossimi alla scadenza).
liquidare una discussione con un 'se non ti sta bene stai a casa"
poi se a tal ultimo punto qualcuno ribadisce ancora che fanno bene vorrei anche far presente che le ASD hanno regimi fiscali favorevoli perchè 'dovrebbero' perseguire un interesse sociale, se il fine ultimo si stravolge rubano anche a chi non si iscrive....
io faccio questo semplice conto (deformazione professionale)
13.000 iscritti alla nove colli x 75,00 = 975.000,00 euro
Se non sbaglio, i proventi della granfondo Stelvio Santini vengono redistribuiti per l'attività dei vari settori sportivi della Bormiese che prestano i loro tesserati come volontari per la granfodno. A me, un tale sistema, pare una cosa davvero lodevole perché unisce il volontariato sociale a una vera e propria sinergia tra associazioni.Nel bilancio della Stelvio Santini le voci di costo vanno dalla A di autoveicoli utilizzati per il trasporto delle sacche indumenti da Bormio al Passo dello Stelvio alla Z di zucchero utilizzato per addolcire il thè del ristoro sotto il tendone d'arrivo.
Sono tante, variegate e impegnative da sostenere.
Vi posso però assicurare una cosa: se nel 2017 la GF STELVIO SANTINI avrà degli utili verranno interamente utilizzati per l'attività della nostra ASD e in particolare per l'avviamento e l'attività sportiva di bambini, ragazzi e giovani.
E io sono felice di poter nel mio piccolo rinunciare a ore e ore di sonno, per cercare di far sì che l'evento sia all'altezza delle vostre aspettative e per cercare anche di chiudere in pareggio o meglio con un attivo da reinvestire per le giovani generazioni.
Ah dimenticavo: la nostra è una polisportiva con differenti settori (non solo ciclismo, ma anche calcio, volley, short track, atletica, bocce, oltre che un settore manifestazioni che organizza tra l'altro eventi per i residenti - chiedete a Senzasosta delle Bormiadi..).
aumentano perchè la richiesta è più alta dell'offerta...
non è certamente legato al costo della vita...
appunto
approfittano
e io dico invece che ci vuole un po' di etica nella vita
qualsiasi cosa si faccia
ma soprattutto se si parla di sport
Devio un pò il discorso, secondo voi questo aumento del prezzo delle iscrizioni incide anche sui premi dei vincitori e piazzati?